Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono teso *****, la paura di non essere pulito abbastanza mi attanaglia, dopo uno stressante viaggio di 4 ore avrei necessita' di doccia, lampada 1 ora di palestra massaggi in toples farmi la barba ( o meglio i 4 peli ch emi ritrovo) bere una redbul tagliarmi i capelli insomma non mi sento pulito prima ancora di non esserlo
sono teso *****, la paura di non essere pulito abbastanza mi attanaglia, dopo uno stressante viaggio di 4 ore avrei necessita' di doccia, lampada 1 ora di palestra massaggi in toples farmi la barba ( o meglio i 4 peli ch emi ritrovo) bere una redbul tagliarmi i capelli insomma non mi sento pulito prima ancora di non esserlo
Manca una cosa fondamentale...............il chinotto pre cena..........fra mi deludi
OT traduzione in toscano della tu firma "I' Pieghete che t'adopro"
intanto io "sentivo qualcosa di caldo sulla coscia" ...
Ormai sono refrattario
i casi sono due.... o sei incontinete ( come un sardo a roma...) e ti sei dimenticato il pannolone...
o ormai ? talmente tanto tempo che non ti ecciti pi? per la presenza di due donne nella tua macchina che ti sei dimenticato l'effetto che fa....
Avrai una ripercussione angelica (io sono un angioletto)
No allora....parliamone (minkia sembro la gio')......la miki ? e DEVE restare diavola....manda il conto qui agli inferi che si fa un cid falso e mettiamo apposto il sedile.....ma io fossi in te...lo terrei come feticcio..."il sedile che la diavolina infiammo' "
i casi sono due.... o sei incontinete ( come un sardo a roma...) e ti sei dimenticato il pannolone...
o ormai ? talmente tanto tempo che non ti ecciti pi? per la presenza di due donne nella tua macchina che ti sei dimenticato l'effetto che fa....
Dici ?
Io dico che il calore era dovuto ad un tizzone di sighella che stava attaccando fuoco sul MIO sedile ... ovviamente acceso con lo sguardo della Diavolina
No allora....parliamone (minkia sembro la gio')......la miki ? e DEVE restare diavola....manda il conto qui agli inferi che si fa un cid falso e mettiamo apposto il sedile.....ma io fossi in te...lo terrei come feticcio..."il sedile che la diavolina infiammo' "
Da tuo avvocato ti consiglio di non proferire parola se non interpellato in tribunale.
Comment