Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nitro...problema pc!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nitro...problema pc!!!!!!!

Allora ho un file error...che non mi permette di ultimare lo scan disk e di conseguenza pure la deframmentazione.E' sicuramente dovuto a kazaa...oggi l'ho disinstallato, ma mi resta su pannello di controllo la prima versione che non riesco a togliere.Ho cercato tutti i file di Kazaa e li ho eliminati tutti...ma il problema, anche se in avvio non mi viene pi? segnalato, persiste.Consigli???Lo scan disk sapendo che dopo un p? si inchiodava sar? stato iniziato e fermato a met? 100 volte...era il solo modo per accendere il pc...

• Font Size
    non ? che nella cancellazione dei file hai tolto un file fondamentale di windows?

Comment

• Font Size
      no Doc..il problema esisteva anche prima della cancellazione...

Comment

• Font Size
        allora nin zo

Comment

• Font Size
          Ah Nitro....cagami!!!!!!

Comment

• Font Size
            Umh ? un p? problematico spiegartelo da qui ma ci provo...

Lo scandisk si blocca o continua a riavviarsi??? Hai provato a fare lo scandisk dalla modalit? provvisoria???

Che Windows hai Lith???

Probabilmente ? un file corrotto o che parte dall' esecuzione automatica di Windows che non ti permette di fare lo skandisk.

Per il Kazaa: per toglierlo fai cos?...

Start - esegui - regedit ->

Ti esce una finestra, clicchi su modifica e trova, digiti la parola Kazaa e poi invio, cos? facendo Windows va alla ricerca di tutto quello che riguarda Kazaa. Una volta trovata una stringa la cancelli, fai F3 per cercarne ancora finch? non ti appare la scritta che non ne trova pi?. Fai la stessa operazione con Media Desktop che in teoria ? il nome di chi fa il Kazaa...

Comment

• Font Size
              Grazie Nitro..io ho M.E. come sistema operativo...lo scan si avvia tranquillamente, ma si blocca a met? e non c'? verso di riavviarlo...

Comment

• Font Size
                Win ME???? ( sai che ME st? per merda e non millenium edition vero??? )

Non ? molto performante come sistema operativo e talvolta ( quasi sempre ) i problemi se li crea da solo...

Cmq prova a fare come ti ho detto e dimmi se sistemi le cose.

Comment

• Font Size
                  sto provvedendo c'? na marea di roba da togliere...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lithium
                    sto provvedendo c'? na marea di roba da togliere...
                    Vai vai...

Comment

• Font Size
                      porcaccia..continua a fare lo stronzo...che dici mi conviene usare uno di quei programmi che puliscono il sistema tipo norton systemworks???

Comment

• Font Size
                        Probabilmente ? un file corrotto o che parte dall' esecuzione automatica di Windows che non ti permette di fare lo skandisk.
                        ..beh c'ero quasi

Comment

• Font Size
                          Guarda se devo darti un cosiglio sincero ti direi di formattare e installare Win Xp o il 98...

System Works + Win ME =

Gi? fa casini con altri sistemi operativi ( il system works ) se poi lo si installa su questo... A volte va a togliere file di registro che sono di Windows e di conseguenza non ti parte pi?...

Prova a fare anche questo:

start - esegui - msconfig ->

Vai su esecuzione automatica e tiri via tutti i programmi che non ti servono all' avvio ( quelli per masterizzare, i peer to peer, i vari tools... ) tranne ovviamente l' antivirus e riprova...

Comment

X
                          Working...