Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Missa Italia... votate la vostra!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sinceramente a me non piace ..per me miss italia la in mezzo era martina stella .....che mi viene in mente ora di veramente belle c'? solo la colombari tra le miss italia..e la chiabotto ma non come la colombari ...le altre non le ricordo

Comment

• Font Size
      Alla fine la 31 c'era!!!

Peccato che il mio gatto abbia un quoziente intellettivo 20 volte superiore...

... kmq dai la 4 vincente non ? male!!!

Last edited by MiKiFF; 23-09-06, 10:53.

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY
        n. 4 ...claudia andreatta ....trentina DOC
        amica di una mia amica che ha bazzicato x quell'ambiente (nn alle finali ma alle fasi preliminari qualche anno fa)

infatti l'altro gg mi fa "c'? una mia amica in semifinale...!" io "ah,si..boh...? ****???"

PS : visto adesso le foto....nn mi piace tanto..boh
        Last edited by --Phoenix--; 23-09-06, 08:40.

Comment

• Font Size
          Minkia La 31 che bella!!!!!

Peccato abbia perso in finale con la 4 e pensare che l'avevo pure votata!!!

Forse per? si notava un po la differenza di maturit? tra le due.
          Peccato perch? secondo me era tanto pi? bella la 31 della 4...

Comment

• Font Size
            ...si ma la 4 ? trentina ...cia na marcia in pi?

Comment

• Font Size
              ma alcune come le scelgono ?? .. se guidano la panda monster o cosa ??

Comment

• Font Size
                Quella Claudia l? abita a 2 km da casa mia...amica della mia ex...frega na cippa dei concorsi ma faccio il tifo per lei!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOHNNY
                  ...si ma la 4 ? trentina ...cia na marcia in pi?
                  Si ma non ? bellissima!

Era molto meglio la veneta!

Comment

• Font Size
                    evviva ha vinto la trentina .....son contento.....aveva tutti i requisiti per essere miss Italia.......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jonny_rsv
                      Si ma non ? bellissima!

gia...la 31!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jonny_rsv
                        Si ma non ? bellissima!

A me piace di pi? la 4.. meno faccia da bambina.. e almeno un po' "in carne" rispetto alle altre.. e poi ? altissima.. E' proprio bella.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            La vincitrice secondo me ? davvero una splendida ragazza...

Comment

• Font Size
                              ... nessuno si offenda... ma dove ***** avete gli occhi? A me la 31 piaceva veramente molto ma troppo bassa per vincere.... La meglio era la 32, quella che ? arrivata terza... una vera vergogna... i giornali la davano favorita gi? dall'inizio del concorso... ed era veramente la migliore... intendo rapporto viso-fisico... occhi azzurri stupendi meglio della 4, fisico fantastico... ma avete visto o no che la 4 ha il culo grosso e le gambe grossine? E che guarda caso di culo non l'hanno mai inquadrata?!? E' un vero schifo..... tutto combinato..... La 32 era la migliore..... vedrete.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Magus
                                ... nessuno si offenda... ma dove ***** avete gli occhi? A me la 31 piaceva veramente molto ma troppo bassa per vincere.... La meglio era la 32, quella che ? arrivata terza... una vera vergogna... i giornali la davano favorita gi? dall'inizio del concorso... ed era veramente la migliore... intendo rapporto viso-fisico... occhi azzurri stupendi meglio della 4, fisico fantastico... ma avete visto o no che la 4 ha il culo grosso e le gambe grossine? E che guarda caso di culo non l'hanno mai inquadrata?!? E' un vero schifo..... tutto combinato..... La 32 era la migliore..... vedrete.....

...complimenti innanzitutto per la pachetezza e i modi carini che hai....mai sentito parlare di "gusti personali"......
                                ..a mio parere Claudia si ? meritata la vittoria alla grande!...un aspetto e un portamento che farebbe invidia a molte!...le altre al suo cospetto sembravano 2 ragazzine!......
                                ...e poi vuoi mettere???....? trentina!

Comment

X
                                Working...
                                X