Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi ? grave??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Secondo voi ? grave??

Tengo a precisare che sono due mesi che sono senza bimba perch? ? a farsi bella.

Oggi cammino per la strada con i miei colleghi, difronte a me c'? una R1 blu 2004 e un bel pezzo di gnocca li vicino, io che faccio? mi vado a vedere l'R1 sentendo i miei amici che commentano la tipa (immaginate come ) e prendendo per il culo me.....a che li velli mi porta la dipendeza della moto...

• Font Size
    ma no che nn ? grave... tanto poi vedrai che mentre i tuoi amici sfottono tu passi con la vipera e carichi pure la gnocca

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      ma no che nn ? grave... tanto poi vedrai che mentre i tuoi amici sfottono tu passi con la vipera e carichi pure la gnocca
      mitico

Comment

• Font Size
        Secondo me non ? grave.... :P Io preferisco ke il mio ragazzo guardi uno scarico,o un codino o delle leve invece del codino ..... di una ragazza...

Comment

• Font Size
          potevi chiedere anche qualche informazione alla tipa riguardo la moto..... alla fine puo' darsi che ti lasciava il suo tel.....

Comment

• Font Size
            No, nulla di grave... l'importante ? che alla sera, tu nel letto, non cerchi di infilarlo nel buco di scarico della R1... poi tutto il resto va bene

Comment

• Font Size
              Secondo me nulla di grave....sei ok!

Comment

• Font Size
                di sicuro ? un bell'abbinamento!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vyper505
                  No, nulla di grave... l'importante ? che alla sera, tu nel letto, non cerchi di infilarlo nel buco di scarico della R1... poi tutto il resto va bene
                  :P

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vyper505
                    Beh, ora non e' che me la porto a letto e poi scusa rischiere di ustionarmi il

Comment

• Font Size
                      il problema ? solo uno....... 172 cavalli o una cavallona??

Comment

• Font Size
                        ? tutto normaleeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                          le belle gnocche ? meglio snobbarle di fronte ad una bella moto

Comment

• Font Size
                            bah
                            meglio guardare le moto
                            se guardi le tipe si montano la testa e poi se la tirano

Comment

X
                            Working...
                            X