Originally posted by erreuno74
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paolinooooooooooo !!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by MaoniMax, non mi piace
miiiiii non l'ho vista...ma se dici che ? bruttarella...allora ce da crederti...
Comment
-
non dico che ? brutta (sembra una terronaOriginally posted by erreuno74
miiiiii non l'ho vista...ma se dici che ? bruttarella...allora ce da crederti...
)
st? di fatto.... che l'altra mi piaceva di pi?
Comment
-
sembra terronaaaaA????????Originally posted by Maoninon dico che ? brutta (sembra una terrona
)
st? di fatto.... che l'altra mi piaceva di pi?
allora ? un cessooooo...
Comment
-
bhuahahahahhahahahaha...dopo questo posso anche inchinarmi a lei dottor illustrissimo cultore dei termini napoletani....Originally posted by Maonia guarda, cesso o non cesso.... io n? sciammereca me la farei comunque
Comment
-
ma che stai ricenn ??????Originally posted by erreuno74bhuahahahahhahahahaha...dopo questo posso anche inchinarmi a lei dottor illustrissimo cultore dei termini napoletani....

al tuo cospetto...... mi sento una cacchetta
Comment
-
illustrissimo dottore.....voglia concedermi l'onore un giorno di questi di sedere ad un tavolo con lei...sorseggiando una deliziosa coppa d'oro di di buon vino rosso...parlando e parlando e parlando..di termini terroni....bhuahahahaha Mauro immagina solo io e te brille.... U? GRAND OMM'E SFACCIM....LUTAMMA....SACCHETTA...GRAND FIGLI'E BUCCHIN....GRANDA ZOMPAPERETA....SI' NA' LOFFA....GRANDA PERETA SFUNNATA...PIEZZ E LOFFA N'DUFATA.....Originally posted by Maonima che stai ricenn ??????
al tuo cospetto...... mi sento una cacchetta
Comment
-
Originally posted by MaoniMax, ti sei dimenticato del pi? conosciuto e poetico: OMM' E MERDA
Hai ragione ? l'orario....
u? m'vac a cucc?...c'vedimm riman?? n? bacion mmocc c? lengua...
Comment
-
Originally posted by Maoniciao piez e core
riman ???.....e chi u' sap ?
u??????? non farmi scherzetti.....tu sei il mio tutor qui...
Comment
X

Comment