Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
penso che li vedrete da martignano!!!? andata a far festa con la sua migliore amica su!!!mitica!!!mi ha appena annunciato cosa si regala per il compleanno...
UNA SETTIMANA DI FERIE....................
o a cabo verde.......
o in kenia.......
MANNAGGIA CHE BRUTTA BESTIA L'INVIDIAAAAAA!!!!GGGGGRRRRRRR
l'harley non frena!!!
beata lei che va in ferie ne avrei un po bisogno pure io.... Auguri badfairy!! Allora meglio no prenderla ? pericolosa una moto cosi pesante che non frena!!!
Ahahahahah Max, mi devo attrezzare Elix, non ho perso il vizio di bere solo acqua, ehm ehm. Intanto oggi ho deciso che rinuncer? al codone monoposto; non so se essere contento o piangere
Ahahahahah Max, mi devo attrezzare Elix, non ho perso il vizio di bere solo acqua, ehm ehm. Intanto oggi ho deciso che rinuncer? al codone monoposto; non so se essere contento o piangere
ecco...il solito acquolizzato!!!!!! Attrezzati attrezzati e vieni a cattarti la morosa trentina...magari anche motociclara!!!! Gioisci per il tuo codone biposto!!!!!!!!vedi che fai conquiste!!!!!
Comment