Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[moto del 2007]secondo recenti studi....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [moto del 2007]secondo recenti studi....

    ....si ? scoperto che le ultime tendenze delle grandi case motociclistiche



    fanno sempre moto pi? brutte ...salvo qualche rara eccezione per poi sfornare dei modelli stratosferici fra qualche anno ..cosi, noi ci abituiamo a i modelli brutti e appena vediamo i modelli nuovi ...ci piglia un colpo e tutti a comprareeeee

    ad esempio...(a mio parere )

    gixxer 100006 vs 07..esteticamente e anche nel peso vince lo 06
    zx-10 05 vs 06/07..esteticamente vince lo 05
    cbr 600 06 vs 07...sempre esteticamente vince 06


    forse solo yamaha va per il verso giusto..aspetto l'r1 nuova per dirlo...per? considerando l'r6 06 tanto brutta non deve essere sta r1 nuova


    allora...ho ragione???

  • Font Size
    #2
    gixxer 1000 06 vs 07 preferisco 07
    zx-10 05 vs 06/07 pari merito
    zx6r 07 vs 06 vs 04 preferisco 07
    cbr 07 vs 06 preferisco 06

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bhe ... che l'R1 ha una classe innata e' fuori discussione

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by korra88
        ....si ? scoperto che le ultime tendenze delle grandi case motociclistiche



        fanno sempre moto pi? brutte ...salvo qualche rara eccezione per poi sfornare dei modelli stratosferici fra qualche anno ..cosi, noi ci abituiamo a i modelli brutti e appena vediamo i modelli nuovi ...ci piglia un colpo e tutti a comprareeeee

        ad esempio...(a mio parere )

        gixxer 100006 vs 07..esteticamente e anche nel peso vince lo 06
        zx-10 05 vs 06/07..esteticamente vince lo 05
        cbr 600 06 vs 07...sempre esteticamente vince 06


        forse solo yamaha va per il verso giusto..aspetto l'r1 nuova per dirlo...per? considerando l'r6 06 tanto brutta non deve essere sta r1 nuova


        allora...ho ragione???

        Ti quoto, se non lo aprivi tu questo post lo aprivo io....


        Io ci metterei anche la Suzuki Bking, il prototipo era veramente bello e aveva raccolto commenti favorevoli un po' da tutte le parti e vedi un po' che hanno fatto....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by serio
          Ti quoto, se non lo aprivi tu questo post lo aprivo io....


          Io ci metterei anche la Suzuki Bking, il prototipo era veramente bello e aveva raccolto commenti favorevoli un po' da tutte le parti e vedi un po' che hanno fatto....

          In effetti non si capisce perch? l'abbiano modificata in peggio... bah...

          Comment


          • Font Size
            #6
            avran finito la fantasia sti jappi ...
            dimenticavo la zx6r
            per me
            tra la 06 e la 07, fanaleria anteriore a parte(di cui non digerisco bene il fanalino centrale) vince la 07

            Comment


            • Font Size
              #7
              i modelli nuovi son tutti osceni

              Comment


              • Font Size
                #8
                korra secondo me ti sei fumato un cannone ieri sera

                gixxer1000 k6 vs k7: preferisco k6
                636 my06 vs my 07: preferisco 07 (anche se la + bella rimane la 03 )
                zx-10 my05 vs 06: preferisco 06
                cbr my 06 vs my07: preferisco 06
                r1 my03 vs my 06: preferisco 03


                Last edited by Scorpion; 23-09-06, 08:05.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e che dire della mt-01 yamaha .. in prototipo era molto + bella .. ma quando mettono in produzione .. cercano di risparmiare sui componenti e sulla semplicit?.. la b.king originale mi piaceva tanto..

                  la cbr-rr 20 fa kakare in tutti i sensi .. se ci togli il marchio e metti quello della r6 per me la gente non se ne accorge..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    korra sono d'accordo con te L'ho notata anch'io sta tendenza ad avere moto sempre piu' brutte ultimamente...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Esusino
                      i modelli nuovi son tutti osceni
                      dicono tutti cos? quelli che hanno il modello vecchio (forse perch? rosicano)
                      dimenticando che quando l'han comprato nuovo era a sua volta osceno per chi aveva il modello precedente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Michele76
                        dicono tutti cos? quelli che hanno il modello vecchio (forse perch? rosicano)
                        dimenticando che quando l'han comprato nuovo era a sua volta osceno per chi aveva il modello precedente

                        Non mi sembra che esusino abbia una moto vecchia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Michele76
                          dimenticando che quando l'han comprato nuovo era a sua volta osceno per chi aveva il modello precedente

                          mmm non sempre... per? ultimamente la tendenza ? quella di sperare che il prossimo modello non sia troppo brutto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by max83m
                            Non mi sembra che esusino abbia una moto vecchia
                            ma come?
                            ma qua non dite tuti quanti che i jappi ci fanno rimettere un sacco di soldi perch? ogni 2 anni esce il modello nuovo e quello attuale diventa vecchio e svalutato?

                            Esusino ha un "vecchio" cbr 600 rr 05 ora che esce il 2007 invecchia e si svaluta

                            P.S:scherzavo, secondo me la "propria" moto non incecchia mai, ci si affeziona e resta sempre la pi? bella

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Michele76
                              ma come?
                              ma qua non dite tuti quanti che i jappi ci fanno rimettere un sacco di soldi perch? ogni 2 anni esce il modello nuovo e quello attuale diventa vecchio e svalutato?

                              Esusino ha un "vecchio" cbr 600 rr 05 ora che esce il 2007 invecchia e si svaluta

                              P.S:scherzavo, secondo me la "propria" moto non incecchia mai, ci si affeziona e resta sempre la pi? bella
                              Hai ragione Non a caso io ho una moto che ha qualche annetto sulle spalle

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X