... su questo mese di MOTOCILISMO... e il verdetto della pista si inverte.. HONDA e SUZUKI ok... KAWA e YAMAHA bocciate...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I nuovi 1000 su strada....
Collapse
X
-
-
Originally posted by elixmhmhmmh....devo assolutamente andare a comprarmelo...
xo'....son felice che abbiano promosso il nuovo suzu
Sincro.. si... praticamente.. solo che facevano anche le prove con passeggero e borse..
Comment
-
Originally posted by spettinatosolo stronzate secondo me...... ogni rivista dice la sua...
Elix... il modello 2003 insomma.. il K3!
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by spettinatosolo stronzate secondo me...... ogni rivista dice la sua...
Elix... il modello 2003 insomma.. il K3!
Comment
-
Con tutta l'attendibilit? dei risultati sperimentali a me pare evidente ke in strada avere MINIMO 10 cavalli e 2 kgm in pi? da 1000 a 6000 giri paghi molto sullo stretto e per la sfruttabilit? in generale...
... mentre non sono affatto convinto ke la maggior parte dei piloti possa invertire la tendenza in pista...
... tutto ci? esulando dal fatto ke in strada conta solo manico e follia per stare davanti...
Comment
-
Benissimo uno o due anni sulla mia attuale viperetta e poi quando si cambia i?un zx-10 solo pista.Dai ragazzi diciamecelo, che cavolo ce ne facciamo di missile terra aria su strada....???
Comment
-
era matematico
secondo m? a questo punto potrebbero iniziare ad affiancare versioni da 1000cc ad un prezzo interessante e + gestibili anche in strada alle versioni piu' spinte realizzate appositamente per battere i record in pista
: come ha fatto la honda lasciando sul mercato la cbr600f
Comment
-
Originally posted by lithiumBenissimo uno o due anni sulla mia attuale viperetta e poi quando si cambia i?un zx-10 solo pista.Dai ragazzi diciamecelo, che cavolo ce ne facciamo di missile terra aria su strada....???o no??
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Comment
X
Comment