Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per? ti consiglio di resistere per 4 mesetti..il tempo di arrivare a gennaio-febbraio che escono le schede video compatibili con direct X 10 perch? ci sar? un bel salto di potenza ..io sto aspettando quelle
per? ti consiglio di resistere per 4 mesetti..il tempo di arrivare a gennaio-febbraio che escono le schede video compatibili con direct X 10 perch? ci sar? un bel salto di potenza ..io sto aspettando quelle
salto quanto? 4 mesi sono tantini e se io prendessi la 7950gx2...e poi un altra e le unissi
non puoi...salto non dico del doppio..per? quasi...almeno un 40% in pi? a parit? di potenza perch? si riduce notevolmente il tempo di elaborazione mi pare..ti do il link..spetta 2 sec che lo cerco...e in pi? hai effetti nuovi
Il debutto del sistema operativo Windows Vista è lontano ancora molti mesi, mentre le architetture hardware DirectX 10 sono ancora lontane dal venir presentate. Ciò nonostante, l'attenzione verso la prossima generazione di API Microsoft è molto alta: vediamo quali innovazioni queste porteranno rispetto alle attuali DirectX 9
Comment