salva con nome e via credo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
formattare..
Collapse
X
-
teo mi hai rubato le parole di bocca..ahuaauahuhauhauhauahauhahuauhauahauhauhauha uhauhOriginally posted by Teo-HDiChiedi a Dingo...
...? esperto nel formattare...

@bepper6: devi salvare la posta di outlook express? basta che selezioni tutte le mail e le trascini fuori..
le salva in *.eml
Comment
-
Originally posted by Crash01@bepper6: devi salvare la posta di outlook express? basta che selezioni tutte le mail e le trascini fuori..
le salva in *.eml
azz... e io che le ho fatte una ad una
vabb? la prox volta me lo ricorder?
Comment
-
Questa e' l'occasione per restituirti il favore amico mio!!!!Originally posted by bepper6.. siccome l'altra volta avevo fatto un po di casini e siccome per un ***** di virus che non riesco a togliere devo formattare tutto chi mi spiega brevemente il metodo pi? veloce e indolore ?
Il mio numero ce l'hai mandami un sms e vengo a casa tua a metterti a posto tutto!!
Comment
-
Comment
-
Originally posted by ducati748infoQuesta e' l'occasione per restituirti il favore amico mio!!!!
Il mio numero ce l'hai mandami un sms e vengo a casa tua a metterti a posto tutto!!
azz ale.. a saperlo prima ti avrei chiamato sicuramente
mi sono arrangiato da solo
Comment
-
che strano....Originally posted by Cucciolotta90servirebbe anche a me una pulizia...aspetto il genio di casa per?!!
nn so fare niente io!!!
Comment
X

Comment