Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parcheggi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

parcheggi...

ci sono le strisce, sprecano buttano via tonnellate di vernice per fare ste ZO di strisce per i parcheggi....ma che ZZO costa prendere e parcheggiare come si deve???
    ti sloghi un polso forse?!? boh non lo so...
    io cerco sempre di non intralciare gli altri di mettermi nei miei contornini di non mettermi troppo vicino ad un'altra macchina parcheggiata per farsi che riesca ad aprire la portiera....
    poi c'? l'opposto come arrivano arrivano se ne sbattono se occupano due posti o se si mettono troppo vicini....

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

tutti cattivi uffy

• Font Size
    Il piu delle volte se sono sputerini.. sai come se fa.. scendi e lo sposti.. anche se la tentazione mi ispirerebbe ben altro

Comment

• Font Size
      gli sputerini sono il meno... son le macchine che scassano!!!!

:P :P :P

Comment

• Font Size
        certa gente non ha la minima idea di come si parkeggia decentemente

ke odio....... magari quando qualche rincoglionito parkeggia occupando ben 2 posti.......

Comment

• Font Size
          armarsi di bigliettino..e srivi: Se tombi come parcheggi , non stupirti se sei cornuto

Comment

• Font Size
            a m? stanno sui maroni i macchinoni tipo mercedes ml o bmw x5 che occupano 1 posto e mezzo per starci

oppure le smart.....
            quando stai per entrare nel tuo bel posticino,? tardissimo e finalmente stai per andarti a bere sto cavolo spritz in centro con l'amico che non vedi da tempo, zam ti vedi la smart lunga un metro e una sega che ? li' ad occupare mezzo posteggio quando prima non l'avevi vista
            prima o poi mi capiter? di tamponarne una dentro il parcheggio

Comment

• Font Size
              Originally posted by Suzukino
              armarsi di bigliettino..e srivi: Se tombi come parcheggi , non stupirti se sei cornuto
              Non ci avevo mai pensato.... Grazie x il consiglio....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste___86
                Il piu delle volte se sono sputerini.. sai come se fa.. scendi e lo sposti.. anche se la tentazione mi ispirerebbe ben altro
                una sera ero con un mio amico in centro e mi avevano fatto il pelo da entrambe le parti......era impossibile riuscire anche solo a salire e sposarla un po' indietro per uscire.....

semplice.....abbiamo spostato i due sputer in zona traffico limitato(erano 10 metri)davanti a un portone con passo carrabile.....intanto abbiamo chiamato la municipale fingendoci inquili del palazzo con l'uscita bloccata!!!!!!!!!!hehehehehhehehehehhehe

che bastardo!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by teo.delux
                  Originally posted by Ste___86
                  una sera ero con un mio amico in centro e mi avevano fatto il pelo da entrambe le parti......era impossibile riuscire anche solo a salire e sposarla un po' indietro per uscire.....

semplice.....abbiamo spostato i due sputer in zona traffico limitato(erano 10 metri)davanti a un portone con passo carrabile.....intanto abbiamo chiamato la municipale fingendoci inquili del palazzo con l'uscita bloccata!!!!!!!!!!hehehehehhehehehehhehe

che bastardo!!!!!!!!!!!

ehehehe effettivamente un pochino bastardo lo sei...senza offesa....
                  oh pssss che rimanga tra noi.... hai fatto bene

Comment

• Font Size
                    teo sei bastardo quasi quanto me, una volta mi avevano tappato l'uscita di casa ed ero gia pronto con i cavi da traino, per mettere le auto in mezzo di strada.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Suzukino

mmmmmmm suzukino....mi sembra di ricordare dei parcheggi.....mmmmmmm no no sicuramente mi sbaglio....non pu? essere la stessa persona...no no.... predica bene e razzola mica trop ben.....no no :mrgreen:

Comment

• Font Size
                        Io invece qualche giorno ammazzo uno di quei classici tipi che quando parcheggia si appoggia con la delicatezza di un elefante sui paraurti...
                        me li hanno devastati quelli in tinta della mia povera civic

Comment

• Font Size
                          Per non parlare di quando ti lasciano i "ricordini" anonimi...

Al mare era capitato di lasciare la SuzuMillona in un parking solo x moto...
                          4 belle motine tutte allineate tutte splendenti...torniamo dopo poco...tra le moto si erano incastrati 3 sputer di ragazzetti locali ...uno aveva addirittura appoggiato il suo sputer contro lo specchio dell R6 ...
                          La ns Grigiona (2 o 3 settimane di vita) aveva un segno sul terminale..che poi siamo riusciti a togliere ... ma che inkazzaturaaaaa!!!

Comment

X
                          Working...
                          X