Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma ciao Angelinaaaaaa !!! ...
Potevi per? portarci un po' di sole caldo....
Mikiiii,
i primi giorni il tempo era bellissimo siamo andati al mare e a pescare delle vongole giganti!!!!
Poi pioggia....pero'..... il mugello e' stato fantastico e ci siamo divertiti tantissimo!!
che piacere risentirti, come va tutto bene ?
ma eri in vacanza ?
scusa se mi faccio gli affari tuoi
ettore
Figurati ettore...
Dunque sono stata dai miei e avevano un guasto sull'adsl e dopo essere stata 15 gg li',telefonando al 187 tutti i giorni, il guasto non era ancora stato riparato!Non so ora....chiederemo minimo un rimborso e appena ho tempo disdico e scelgo qualcos'altro!
Comunque sto benone e ancora in cerca di lavoro e devo dire che la realta' lavorativa e' un po' deludente!
Alla fine scegliero' la libera professione...
Figurati ettore...
Dunque sono stata dai miei e avevano un guasto sull'adsl e dopo essere stata 15 gg li',telefonando al 187 tutti i giorni, il guasto non era ancora stato riparato!Non so ora....chiederemo minimo un rimborso e appena ho tempo disdico e scelgo qualcos'altro!
Comunque sto benone e ancora in cerca di lavoro e devo dire che la realta' lavorativa e' un po' deludente!
Alla fine scegliero' la libera professione...
ciao cara ANGELA
guarda ti posso dire che io a casa non ho pc n? collegamenti ad internet, solo un semplice telefono (il vecchio sirio).
in ditta che abbiamo per necessit? tutte ste cose, centralini, adsl ecc. ecc. ecc. ? una lotta continua col gestore, tutte le volte che c'? qualche problema bisogna fare una fatica immensa anche solo per farsi capire, ti lascio immaginare per la riparazione
Per il lavoro so che la situazione ? bruttina, secondo me ti conviene davvero esercitare la libera professione
Comment