Originally posted by Esusino
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
seminare figli un p? ovunque
Collapse
X
-
quello senza dubbioOriginally posted by mano.....poi un giorno ricompare un figlio e gli d? una valangata di calci in culo......
...e stai tranquillo...f? il figo adesso.....ma quando si diventa vecchi,e nessuno ti vuole, vediamo chi se lo smazzer?......
Comment
-
? che ne so mica li ho chiesto quante volte se le trombata prima di metterla incinta, nn penso che alla prima scopata l'abbia messa incinta ? cosa ? davero ogni colpo un centroOriginally posted by Esusinoe poi che caxxo d spermatozoi ha? prendono l'ecstasy? sono infallibili
Comment
-
si poi lo stato li fa la castrazione chimica cosi risolviamo il probblema alla radiceOriginally posted by Esusinospero x lui d no...altrimenti arriva a quota 10 in poco tempo
Comment
-
? 1 gran imbecille.. per? ? pure un grande.. cio? fottersi 4 tipe e metterle incinta subito vuol dire che le ha proprio conquistate ^^
Comment
-
no forse mi son spigato male i primi due figli li ha avuti con l'exmoglie erano sposati 10 anni poi si ? scoppato le altre due, per? mi sorge una domanda adesso quelle sono quelle che sapiamo ? se ce ne fossere altri di figli suoi sparsi per il mondoOriginally posted by el_figus? 1 gran imbecille.. per? ? pure un grande.. cio? fottersi 4 tipe e metterle incinta subito vuol dire che le ha proprio conquistate ^^
Comment
-
buahahhahahahaha bella trovata d'ora in poi lo chiamero cosiOriginally posted by beucciaChiameremo tuo cugggggino INSEMINATOR
certo ke anke ste due......potevano starci attente pure loro!!!

Comment
X

Comment