Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che tristezza... (problemi di cuore)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by togavolantemadove(?)

Non ti avvilire Alex....
    Il momento che stai vivendo ? un passaggio "obbligato"...? una tappa che devi percorrere necessariamente per ritrovare la serenit? interiore....

La sofferenza fa parte del gioco....ma ? meglio amare fortemente e patire all'inverosimile che NON amare per evitare di farsi male...o no?

Non esiste una ricetta universale.....capita semplicemente che alcune storie funzionino ed altre no.....le componenti di una relazione d'amore sono troppe(e troppo svincolate dal raziocinio)per essere veicolate dove intende la nostra volont?....

Occorre avere anche il coraggio di aspettare.......

So che non servir? a molto, ma ti sono vicina.....
    Lo so Toga, incredibilemente quello che riguarda il cuore esula dalla nostra sfera di controllo ed addirittura dalla sfera di influenza.
    Hai usato una parola importante: "coraggio"; beh, in questo momento coraggio non ne ho, sono vulnerabile e questo mi fa una rabbia incredibile.
    Dici che ? megli oamare e soffrire piuttosto che il contrario? Non lo so, vorrei essere arido e non soffrire pi?.

Comment

• Font Size
      Ehmmmm
      mi dispiace di questa tua spiacevole situazione. Consolati quantomeno sul fatto che non sei n? il primo n? l'ultimo a cui capita..... (lo s? e una magra consolazione).
      Ma! (notare l'esclamazione)
      St? cose mi fanno incaxxare solo a sentirle dire... come "ti lascia per tornare con il suo ex" ??
      Avrei un paio di considerazione che mi trattengo da esprimere. Non ho la fortuna di conoscerti e non vorrei ferirti pi? di quanto tu non lo sia gi?.

Se vuoi un consiglio... dimenticala. Il mondo ? pieno di ragazze, perch? accanirsi con una che non s? decidersi... E poi anche se torna da te avrai sempre il dubbio che la cosa possa riaccadere o riuscirai a dimenticare tutto e vivere un rapporto sereno?
      Capisco che con lei hai vissuto momenti magici e meravigliosi ma spesso (troppo spesso) le cose finiscono e ho le metti nell'archivio dei bei ricordi e tiri avanti o vai in paranoia.

Comunque auguri, che il WE ti sia portatore di buone cose.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fanky

Se vuoi un consiglio... dimenticala. Il mondo ? pieno di ragazze, perch? accanirsi con una che non s? decidersi... E poi anche se torna da te avrai sempre il dubbio che la cosa possa riaccadere......

Sottoscrivo.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by togavolantemadove(?)

Se vuoi un consiglio... dimenticala. Il mondo ? pieno di ragazze, perch? accanirsi con una che non s? decidersi... E poi anche se torna da te avrai sempre il dubbio che la cosa possa riaccadere......

Sottoscrivo.....
          Eh gi?, il problema ? che solitamente ci si accanisce su quello che non si pu? avere. Si ? cosi fin da piccoli quando si fanno i capricci per un giocattolo che la mamma non ti compra e questa cosa, spesso, la si protrare negli anni.
          Bambini piccoli problemi piccoli, bambini grandi problemi grandi.

Comment

• Font Size
            io stavo con una ragazza e ci stavo parecchio bene, quando tutti mi dicevano... "ahhh le donne valle a capire..." io mi bullavo..e mi dicevo...ma no dai...la mia non lo farebbe mai...impossibile...!

invece, ZAC, dopo TANTO tempo passato insieme... PSEUDO-inspiegabilmente mi dice che ? ora di finirla...

incredibile......... e ancora oggi dopo mesi e mesi non sono ancora riuscito a capire cosa le ? passato per la zucca.

prima o poi cmq glielo chiedo schiettamente... ma che caaaaaaaaaaaz t'? passato nel cervellino?

SONO UFFICIALMENTE ENTRATO ANCHE IO NEL CLUB "NON CAPISCO LE DONNE"

Comment

• Font Size
              Originally posted by il.MaCs
              Quello ? un club dove ci entri automaticamente, e non me ne volgiano le donne, perch? a capirle non c'? verso. Il pensiero lineare ? da loro distante anni luce, ma in fondo ci piacciono anche per questo, o no? :P

Per Alex7 secondo me il problema non ? desiderare ci? che non puoi avere... perch? se la pensi cos? mettiti pure il cuore in pace perch? l'unica donna che puoi "avere" ? una bambola gonfiabile. Se la vuoi vera non sar? mai "tua" ma al massimo sar? "insieme a te" che ? una bella differenza e non solo in termini.

Poi le storie finiscono per tanti motivi che incrinano il rapporto di coppia.
              E' giustificabile, comprensibile nonostante tutto il dolore che pu? comportare... ma se ti molla per "riprovare con il suo ex" mi viene in mente solo una canzone se non ricordo male di Masini... "bella stronxa"!
              No capire - No giustificare - No perdonare !

Comment

• Font Size
                niente ? per sempre.....

tirati su!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by il.MaCs
                  Quello ? un club dove ci entri automaticamente, e non me ne volgiano le donne, perch? a capirle non c'? verso. Il pensiero lineare ? da loro distante anni luce......

Per comprendere una donna occorre solo un uomo innamorato.......

Comment

• Font Size
                    Alex mi dispiace, per? se vuoi un consiglio, lascia stare le ragazze che si sono appena lasciate, io ad esempio non riuscirei a stare con una ragazza che ha ripensamenti del suo ex, perch? nella vita o ci sono io o c'? un'altro!!!

Secondo consiglio e so che qu? ? dura, non stare a cercarla, prima o poi arriva....certo non ti blindare in casa sen? ? dura

Comment

• Font Size
                      Re: che tristezza... (problemi di cuore)

Originally posted by Alex7
                      Ragazzi questo week end inizia proprio male, la ragazza con la quale uscivo e per la quale ho francamente perso la testa mi ha lasciato decidendo di "riprovare" con il suo ex. Il problema ? che sono certo provi qualche cosa di importante per me ma non riesce a tagliare il filo che la lega al passato.
                      D[@ come ? difficile accettare questa cosa.
                      Mi sento proprio uno straccio.
                      prova a tagliarlo tu il filo, ricordati volere ? potere

ps in amore tutto ? concesso

ciaoooo

Comment

• Font Size
                        Re: che tristezza... (problemi di cuore)

Originally posted by natinitro
                        Originally posted by Alex7
                        Ragazzi questo week end inizia proprio male, la ragazza con la quale uscivo e per la quale ho francamente perso la testa mi ha lasciato decidendo di "riprovare" con il suo ex. Il problema ? che sono certo provi qualche cosa di importante per me ma non riesce a tagliare il filo che la lega al passato.
                        D[@ come ? difficile accettare questa cosa.
                        Mi sento proprio uno straccio.

ps in amore tutto ? concesso

Esattamente.....

Comment

X
                        Working...
                        X