Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inizio ad avere qualche dubbio sulla pista....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Andr? va bene anche molto pi? economica....ehheheh

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      dai facciamo una colletta e prendiamo una di queste per tutti i ducatisti

Ok!! ci st? ma desmo al gradisce nera... la bomboletta la offro io.

Comment

• Font Size
        Re: Inizio ad avere qualche dubbio sulla pista....

Originally posted by nexsus
        Poi molta gente al BURNOUT di Bolzano Domenica scorsa mi ha detto che la pista di Rijeka ? diventata peggio di un campo di patate....
        ..tranquillo Nex, da questo punto di vista se la giornata e' bella....le uniche patate che rischi di trovare sono quelle che scorazzano per i paddock ... scherzi a parte ero a girare anche luned? scorso a Rijeka ed e' rimasta immutata negli anni, ha i suoi 2/3 punti critici (l'asfalto e' un po sconnesso/ondulato) come pu? essere il pezzo prima del rettilineo se stai troppo sotto al muretto, il pezzettino poco prima di arrivare alla curva "rijeka" e sulla salitina che porta all'ultima parte del circuito, ma nel complesso nessun problem

Comment

• Font Size
          Re: Inizio ad avere qualche dubbio sulla pista....

Originally posted by lorenzope
          Originally posted by nexsus
          Poi molta gente al BURNOUT di Bolzano Domenica scorsa mi ha detto che la pista di Rijeka ? diventata peggio di un campo di patate....
          ..tranquillo Nex, da questo punto di vista se la giornata e' bella....le uniche patate che rischi di trovare sono quelle che scorazzano per i paddock ... scherzi a parte ero a girare anche luned? scorso a Rijeka ed e' sempre uguale
          Mi confermi che si gira bene???
          e che le Ducati perdono OLIO????

Comment

• Font Size
            I rischi ci sono sempre, ma vuoi mettere in paragone strada e pista??? Ma cos'hai fumato???

Dai che ci divertiamo

Comment

• Font Size
              Il dispiacere pi? grosso sarebbe vedere la terza moto in 3 anni disintegrarsi.... sopratutto quando la devi finire di pagare....

Comment

• Font Size
                ..si Nex te lo confermo al 100% , e se mi trovo bene io vai piu' che tranquillo e' da poco che mi e' presa la PISTITE ACUTA IRREVERSIBILE e ti diro che se riesco vengo a trovare tutta la banda DDG giu a grobnik, da trieste 1 ora e 1/2 e son giu
                ..per le ducati...haim? te lo confermo....ma non vorrei scatenare le ire di desmo

Comment

• Font Size
                  Desmo.... visto lo sapevo .... hai una caffettiera non una moto...
                  Ninja Power....

Comment

• Font Size
                    CON TUTTI voi SAPUTELLI,

ne riparliamo alla fine della FIERA!!!!!

Vedremo quante DUCATI resteranno ferme per cause maggiori, e quante JAPP torneranno a casa intere!!!!!!!!

Per esempio nessuno di VOI ? stato a MISANO questo fine settimana?????

C'era una gara di un campionato che sinceramente NON ho capito bene quale, e c'era SOLO un 749 che correva (il MITICO PETER...) in mezzo ad una selva di JAPP, e chiedete a chi c'era, quante moto si sono "bloccate" e se tra quelle c'era il 749!!!!!!

FATTI, NON PUGNETTE!!!!!!

Comment

• Font Size
                      dai leo nn ti preoccupare... in effetti in strada si vede di peggio... e poi nn sei obbligato ad andare a cannone se giri col gruppo dei "fermoni"... vedrai che dopo un paio di giri ti passa la tensione e cominci a tirare... se no come mi spieghi i matti che vanno in pista con carene, fari, frecce e specchietti?

Comment

• Font Size
                        NEX, se mi dai la moto tuta e casco faccio finta di essere te che giri, cos? non fai brutta figura, DI PIU'!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Nex il problema olio in pista lo risolviamo....ti leghi su serbatoio un sacco di Filler...e con un tubicino lo fai passare sopra il parafando anteriore.Appena senti il rumore del Ducati comincia ad inondare la pista di filler..."preventivo"...

Comment

• Font Size
                            Lith si poi sospendono le prove per nebbia...

Nex sappi che la pista pi? pericolosa ? moooolto pi? sicura di qualsiasi strada normale. Non farti paranoie ? difficile lo so ma vai tranquillo e pensa che siamo fra amici quindi ancora meglio.

Comment

• Font Size
                              nex,io son caduto a una velocita' che se mi capitava per strada non ero qui a dirti che la pista e' piu' sicura....
                              ...oh..a 150 e neanche un lividino!!!!

Comment

• Font Size
                                Ok!!! ragazzi sono le pare pre circuito....auz!!! manca na settimana..

Comment

X
                                Working...
                                X