Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inizio ad avere qualche dubbio sulla pista....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TWO*stroka!
    nex,io son caduto a una velocita' che se mi capitava per strada non ero qui a dirti che la pista e' piu' sicura....
    ...oh..a 150 e neanche un lividino!!!!
    E cosa vuoi che sia!!!!!

IO a RIJEKA ( pista PERIKOLOSISSSSSSSSSIMA..... ) ho rotto i freni a 260Km/h andando a sbattere contro il guard rail, e prox settimana ci ritorno!!!!!

Comment

• Font Size
      IO a RIJEKA ( pista PERIKOLOSISSSSSSSSSIMA..... ) ho rotto i freni a 260Km/h andando a sbattere contro il guard rail, e prox settimana ci ritorno!!!!!
      Una belva..

Comment

• Font Size
        Io ti dico il mio pensiero...

Poich? Mav si ? sdraiato domenica ad Adria dovrei dirti che la pista ? pericolosa ... forse tanto quanto la strada...
        ...oppure che se deve capitare ti succede sia in strada che in pista ...

Diciamo che i pericoli ci sono in entrambi i luoghi... io penso che tutto sta nel capire i propri limiti ...Ovunque ti trovi !!!

In pista hai il pericolo dell' olio in pista...di qualcuno che ti pu? venire addosso... ma come vie di fuga e ostacoli sei tranquillo ... e puoi cmq sfogare i cavalli della tua bimba senza dover pensare a velox e pulotta imboscati in chiss? quale angolo...

In strada... devi avere il triplo degli occhi ... e se tutto va bene anche la targa coperta!!! ...

Buttati in pista ... e vai tra'!!!

Comment

X
        Working...
        X