Skizzik...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come scrivete con la tastiera?
Collapse
X
-
io la tengo compostissima sulla scrivania, semmai sono io che sto sempre scomposto.. a volte scrivo anche con una mano, quando mi capita di mangiare....
anzi a volte a scuola scrivo anche senza guardare il monitor, direttamente quando il prof spiega guardo la lavagna e prendo appunti su WORD.. sono il piu forte, ho vinto qualcheccosa?????????
Comment
-
E voi avete una vostra tastiera "preferita" ???
Io ho la mia, della compaq (era assieme ad un pc compaq) e non la cambierei per niente al mondo, mi ci trovo benissimo con questa.. ma ho provato anche quella della microsoft e non ? per niente male....
Comment
-
con entrambe le mani senza guardare la tastera. con la sinistra uso 4 dita, con la destra solo l'indice per nn perdermi via...
forse gli ultimi anni del liceo usavo tutte le dita... notti e notti passate a trascrivere gli appunti di filosofia e diritto
Comment
-
Nex.... ti sei arrabbiato per la battua di prima???????????????Originally posted by nexsusSkizzik...

-
-
-
-
-
-
-
-
-
O non l'hai nemmeno vista?????????
Comment
-
ora mai con tutti i post che hai scritto ne hai macinate di ditate sulla tastieraOriginally posted by NitronoriScrivo sempre con entrambe le mani e non guardo mai la tastiera. Vado bello spedito pure.
Comment
-
Si si tutta invidia la tua....Originally posted by skizzikora mai con tutti i post che hai scritto ne hai macinate di ditate sulla tastieraOriginally posted by NitronoriScrivo sempre con entrambe le mani e non guardo mai la tastiera. Vado bello spedito pure.
Pi? che altro con il lavoro che faccio risparmio tempo.
Comment
-
idem, col resto della tastiera scrivo abbastanza spedito... ma ogni tanto devo guardare quello che faccioOriginally posted by Verna83Solo con il tastierino numerico digito senza guardarlo...
Comment
X

Comment