non ci posso credere
..son morto dal ridere
...adesso imitano valentino rossi
..chi di voi l'ha visto??
...mi son ribaltato quando ha detto che il quadro era melandri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[striscia la notizia]..maddai..hanno imitato valentino!!:-D
Collapse
X
-
a striscia la notizia...l'imitatore..non ricordo il nome..cmq quello che fa valentino lo stilista,vasco rossi,morandi etc sta imitando valentino rossi
...era li come al solito in mezzo ai vip e ad un certo punto parlando sempre con un vip dice "guarda quel quadroo..l'ho fatto io
..? melandri"
...il quadro era no sgorbio
Comment
-
io visto.....ma mi sono persa la battuta su melandri per far stare zitto mio padre che diceva che era uguale a vale....ma dove????vale ? pi? BBONO!!
Comment
-
ci somiglia un bel poOriginally posted by Cucciolotta90io visto.....ma mi sono persa la battuta su melandri per far stare zitto mio padre che diceva che era uguale a vale....ma dove????vale ? pi? BBONO!!
Comment
-
-
ehehOriginally posted by chinykorra basta fare il filo a cucciolotta e rispondimi!!
non fare il gay!!
....non lo so
...sicuramente in seconda serata
..spe che guardo
Comment
-
Originally posted by korra88a striscia la notizia...l'imitatore..non ricordo il nome..cmq quello che fa valentino lo stilista,vasco rossi,morandi etc sta imitando valentino rossi
...era li come al solito in mezzo ai vip e ad un certo punto parlando sempre con un vip dice "guarda quel quadroo..l'ho fatto io
..? melandri"
...il quadro era no sgorbio
Chiedete a Ja5 o a Cimo77 che allora sicuramente erano li con lui
Comment
X

Comment