Una volta abbassata la visiera, non si sente pi? nulla, il mondo si chiude fuori da te e ti si apre un universo solo tuo fatto, di sensazioni forti, odori, rumori...adrenalina.Spalanchi il gas, senza remore, senza l'occhio vigile che scruta cercando velox o il vecchietto imbranato che ti aspetta con la sua improvvisa inversione a U.In staccata ? una sfida con te stesso, con il tuo coraggio, con le tue capacit?,... a volte infili tutti, sembrano fermi, un sorriso si apre dentro la visiera specchiata.In curva poi, ? un orgasmo di assurda intensit?, la moto si flette, si contorce e alla fine si butta gi?...pi? gi? di quanto hai mai fatto, pi? gi? di quanto credevi possibile.La saponetta diventa un rumore di fondo a cui non fai pi? caso, perch? la tua attenzione ? focalizzata sull'aprire prima possibile il gas.Tutto ? un sogno velocissimo che sembra statico, un'ebrezza sobria che ti appaga completamente.Il raggiungimento di tutto quello che hai sempre desiderato, qualcosa di cui davvero non potrai pi? fare a meno..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per chi ha dubbi sull'andare in pista..[dedicato a nexsus]
Collapse
X
-
Speriamo d disintegrare le Saponette di Speed...
Lit...Auz!!! ma ogni volta devi precisare con il finale dedicato a Nex ...per Nex...mar? mi fai apparire pi? cancello di quello che sono..."Bastardissimo""
Comment
-
Lit...Auz!!! ma ogni volta devi precisare con il finale dedicato a Nex ...per Nex...mar? mi fai apparire pi? cancello di quello che sono..."Bastardissimo""
Comment
-
....una volta salito in moto stacco il cervello...
Comment
-
Originally posted by lithiumLit...Auz!!! ma ogni volta devi precisare con il finale dedicato a Nex ...per Nex...mar? mi fai apparire pi? cancello di quello che sono..."Bastardissimo""facciamo pace dai
.... :mrgreen:
Comment
-
Originally posted by nexsusLit...Auz!!! ma ogni volta devi precisare con il finale dedicato a Nex ...per Nex...mar? mi fai apparire pi? cancello di quello che sono..."Bastardissimo""
Comment
-
X
Comment