Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per chi ha dubbi sull'andare in pista..[dedicato a nexsus]
AZZ.... non mi sarie mai immaginato lith che tu fossi un poeta ,sei come il dante, ai appena declamato l'atto primo della divina commedia dei motociclisti prova a comporre dei versetti
e lascia stare quel povero nex
Re: Per chi ha dubbi sull'andare in pista..[dedicato a nexsu
Originally posted by lithium
Una volta abbassata la visiera, non si sente pi? nulla, il mondo si chiude fuori da te e ti si apre un universo solo tuo fatto, di sensazioni forti, odori, rumori...adrenalina.Spalanchi il gas, senza remore, senza l'occhio vigile che scruta cercando velox o il vecchietto imbranato che ti aspetta con la sua improvvisa inversione a U.In staccata ? una sfida con te stesso, con il tuo coraggio, con le tue capacit?,... a volte infili tutti, sembrano fermi, un sorriso si apre dentro la visiera specchiata.In curva poi, ? un orgasmo di assurda intensit?, la moto si flette, si contorce e alla fine si butta gi?...pi? gi? di quanto hai mai fatto, pi? gi? di quanto credevi possibile.La saponetta diventa un rumore di fondo a cui non fai pi? caso, perch? la tua attenzione ? focalizzata sull'aprire prima possibile il gas.Tutto ? un sogno velocissimo che sembra statico, un'ebrezza sobria che ti appaga completamente.Il raggiungimento di tutto quello che hai sempre desiderato, qualcosa di cui davvero non potrai pi? fare a meno..
Lit, hai scordato di dire per?, che ogni volta che provi queste sensazioni stai spendendo met? dello stipendio... Ed ? una cosa non trascurabile... Ginch? qui in itaGlia ci chiedono 240 ? per un giornaliero, e c'? chi (non dico sia il tuo caso) pensa che sia un costo giusto, molti di noi, me compreso, vedono la pista, ancora come un lusso per pochi eletti...
appoggione x lithium...
e se posso permettermi questo ? quello che avviene anche su strada .... quando aim? ci capita la sfortuna di vedere qualche amico motociclista che ha avuto un incidente.... la cosa ci tocca un po' sul momento.... ma poi si torna sempre ad avere lo stesso feeling con la motoretta ...
Lit, hai scordato di dire per?, che ogni volta che provi queste sensazioni stai spendendo met? dello stipendio... Ed ? una cosa non trascurabile... Ginch? qui in itaGlia ci chiedono 240 ? per un giornaliero, e c'? chi (non dico sia il tuo caso) pensa che sia un costo giusto, molti di noi, me compreso, vedono la pista, ancora come un lusso per pochi eletti...
Vyper hai pienamente ragione...putroppo per? l'andazzo ? questo, e finch? gli autodromo avranno la fila all'entrata stiamo fresch che abassano i prezzi.Io non sono ricco, tutt'altro...risparmio per la moto, non ho un telefonino che fa? il caff?, i pantaloni di armani mi piacciono, ma li prendo sono ogni tanto ad uno spaccio dove costano un quarto,cerco di limitarmi qui e l?, per mantenermi l'unica vera passione che ho..semplice...
Vyper hai pienamente ragione...putroppo per? l'andazzo ? questo, e finch? gli autodromo avranno la fila all'entrata stiamo fresch che abassano i prezzi.Io non sono ricco, tutt'altro...risparmio per la moto, non ho un telefonino che fa? il caff?, i pantaloni di armani mi piacciono, ma li prendo sono ogni tanto ad uno spaccio dove costano un quarto,cerco di limitarmi qui e l?, per mantenermi l'unica vera passione che ho..semplice...
TI CAPISCO!! Io avevo la passione del modellismo dinamico, facevo, anche con dei degni risultati, gare con le barche... Ho anche girato un p? l'Europa per questo passatempo... arrivata la moto ho smesso anche quello. L'unica cosa che voglio sottolineare, ? di non diventare dei "talebani" della pista.... Anche la strada se usata con la testa sa dare ancora soddisfazioni, di certo diverse, ma le da anche lei... Tutto qui
P.S.: Inverno 2003, Andrea Mazzali mi chiama e mi chiede se voglio andare con lui a girare a Jerez (pista da MONDIALE) a capodanno... 23?c... per la IMPONENTE cifra di ?70.00 per TUTTO IL GIORNO!!!... Varano, turno della mattina 210 ?... VARANO CA22O!!!
beh...se uno al contrario di me ha un po' di sale in zucca( )e vuole risparmiare il modo c'e'...magari si fa' qualche w.e. a misano col trasponder...con 70-80 euro ci si cava un po' la voglia....magari ci si fa' una mezza giornata ad adria...80 euro...non c'e' bisogno per forza di spendere 210 euro per una giornata a misano... ...chi si accontenta gode...
Comment