meglio coglione che dei finley
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ODDIO... ho appena perso L'OCCASIONE DELLA MIA VITA...entrate e OFFENDETEMI
Collapse
X
-
-
ciao ROBERTOOriginally posted by hal1969itohhh insultarti per cosi poco???
alla tua' eta' avrai altre occasioni.....l'esperienza deve pur servire a qualche cosa..no????
caro coetaneo e compagno di mille mischie e terzi tempi (dove io ero imbattibile) vedo che, come sempre, siamo in linea
ti saluto e tante buone cose
ettore
Comment
-
Ciao EttoreOriginally posted by ett69ciao ROBERTO
caro coetaneo e compagno di mille mischie e terzi tempi (dove io ero imbattibile) vedo che, come sempre, siamo in linea
ti saluto e tante buone cose
ettore
Comment
-
sai ancora quante ne devi perdere di occasioni nella tua vita??? e te ne rendi conto sempre dopo!!! ma ne avrai altre che sfrutterai a dovere e piacere!!
Comment
-
.. non so voi ma gi? mi immagino giorgino intento a cercare su google tutto il materiale dei finley, a imparare i testi delle canzoni, poi un salto in centro per comprare due vestiti fighettopunk e da domani.. diventer????? una staaaaaaaaaarrrr
Comment
-
Originally posted by LadyGiorgio ... io ti dico quello che penso venerd? al ghost ....preparati!!!

e allora so caxxi tua, garantito!!
cmq vabbe mi aggrego al coro, PIRLAAAAAAAAA
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250.. non so voi ma gi? mi immagino giorgino intento a cercare su google tutto il materiale dei finley, a imparare i testi delle canzoni, poi un salto in centro per comprare due vestiti fighettopunk e da domani.. diventer????? una staaaaaaaaaarrrr

... miTTTTicccOOOOOO .... !!! 

Comment
X

Comment