Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hmmm interessante, ma allora lui cerca un creativo o un impaginatore?
che poi vorrei capire cosa intende per via di mezzo, saper fare di tutto mica ? una colpa
Infatti Andrea... lui mi ha spiegato il suo concetto... diceva, preferisco uno preparato al 100% su una cosa e poi lo formo sul resto qu? dentro piuttosto che prendere uno che sappia fare un p? e un p? ma non al 100% nessuna delle cose... non s? se mi sono espresso in modo chiaro, insomma, lui cos? si ? espresso... io fortunatamente s? fare al 100% una cosa e buona parte anche l'altra... ora bisogna vedere gli altri che si son presentati... sicuro in giro di gente pi? brava di me in giro ce n'?, ma anche meno... insomma... ora resta solo da sperare e aspettare...
Gianlu... Hai perfettamente ragione, spero di riuscire nell'eventualit? a giocarmela bene, per? penso anche ad un domani, un p?sto che mi d? prospettive positive anche partendo dal minimo non ? da buttar via, magari qualche sacrificio all'inizio poi chiss?, nei prossimi anni si crescer?...
in bocca al lupo...valuta la paga in conformit? con gli orari che ti propongono...poi sempre contratto a tempo indet ?...che di questi tempi proprio male non fa....
eh ma allora non ho capito cosa cerca, un grafico creativo o un mezzo tecnico di stampa?
Sarebbe un sogno se mi chiama e mi propone un 1500 euro netti in busta paga con tredicesima e quattrordicesima!!!... a quel punto sacrifico pure qualche corso in piscina!!!...
Comment