Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CDS art. 259 - Modalit? di installazione delle targhe.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CDS art. 259 - Modalit? di installazione delle targhe.....

    Ebbene s?, popolo dalle targhe rivolte al cielo.... okkkio se passate in trentino in particolare nel distretto di Lavis statale da Trento a Bolzano e quello di Mezzolombardo (statale della val di Non e altopiano di Andalo e Fai della Paganella) se la targa ? inclinata oltre i 30? consentiti dalla legge (hanno il goniometro in macchina!!!!!) sono 71 € di multina.... beccata ieri ... tra l'altro per misurarmi la targa hanno mobilitato 2 pattuglie, una che segnalava le moto in arrivo possibili di contravvenzione e l'altra che fermava....
    Prima cazziavano x lo scarico, ora x il portatarga poi passeranno agli specchietti e poi? La prossima prevedo un richiamo penale per aver massacrato oltre 15.000 moscerini tra cupolino e casco......

    Vabb?..... rimane che gli articoli ci sono e con le moto hanno deciso che li devono fare rispettare tutti....
    Last edited by DwS; 27-09-06, 08:38.

  • Font Size
    #2
    nn ? una novit?, lo fanno un po ovunque

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by DwS
      Ebbene s?, popolo dalle targhe rivolte al cielo.... okkkio se passate in trentino in particolare nel distretto di Lavis statale da Trento a Bolzano e quello di Mezzolombardo (statale della val di Non e altopiano di Andalo e Fai della Paganella) se la targa ? inclinata oltre i 30? consentiti dalla legge (hanno il goniometro in macchina!!!!!) sono 71 ? di multina.... beccata ieri ... tra l'altro per misurarmi la targa hanno mobilitato 2 pattuglie, una che segnalava le moto in arrivo possibili di contravvenzione e l'altra che fermava....
      Prima cazziavano x lo scarico, ora x il portatarga poi passeranno agli specchietti e poi? La prossima prevedo un richiamo penale per aver massacrato oltre 15.000 moscerini tra cupolino e casco......

      Vabb?..... rimane che gli articoli ci sono e con le moto hanno deciso che li devono fare rispettare tutti....
      gi? avuto un incontro ravvicinato con i soppracitati....a me hanno fatto il fonometro con la moto vecchia......NN TI DICO COSA MI VOLEVANO FARE........
      comunque la settimana scorsa mentre tornavo a casa in moto ho visto uno dei soppracitati...su una pattuglia e mentre guidava SENZA CINTURA...STAVA PURE TELEFONANDO SENZA AURICOLARE......l'ho passato per fermami + avanti e fargli una foto con il cel...che purtroppo nn ? riuscita ben visibile..


      ALLA FACCIA DI CHI DEVE DARE IL BUON ESEMPIO.......e nn vado oltre con quello che penso perch? poi o mi bannano o mi deninciano....


      VERGOGNATEVI....

      Comment


      • Font Size
        #4
        scusa ma... perch? giri con la targa oltre i 30 gradi?
        ? una cosa risaputa... prendere la multa proprio per quello... ? un po' da fessacchiotti... cmq mi aggiungo al dolore.

        Comment


        • Font Size
          #5
          A lavis.. ? un classico....

          Ebb? d'altronde le regole son quelle...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22
            A lavis.. ? un classico....

            Ebb? d'altronde le regole son quelle...

            SI MA LEGGITI CHE BELL'ESEMPIO CHE DANNO....le regole valgono per tutti primo per chi le deve far rispettare

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho il portatarga originale e nessun sbattimento

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Esusino
                nn ? una novit?, lo fanno un po ovunque
                Gi?... vero... oramai fanno controlli molto severi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  El maroco li a lavis l'? propri en braf matel
                  Fortuna che l'ultima volta gaveo talmente de far che no son riva a verzerghe la melona a testade

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Anche qui a Roma, rompono per la targa, non ti immagini quanti ne siamo che non rispettiamo le regole.....

                    ......ci dovrebbe essere il buon senso da entrambe le parti......

                    p.s. le forze dell'ordine possono stare al telefono, ma badade bene solo se conversazioni prettamente di servizo....OSSIA MAI!!!! O casi sporaditici....

                    Pe la cintura esentati solo in caso di emergenza, anche qui la stessa delucidazione di sopra......

                    Per cui ? bene venirci incontro in tutto......il max ? incontrare personale dell'ordine che piacciono le moto e vedrai che non accadr? nulla, perch? l'altro collega verr? influenzato a non fare nulla.....

                    Capitava spesso a me!!!! e quanti ne facevo passare.....ma gli arroganti no!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      scusate ragazzi... posso capire se vi rompono per la marmitta (omologata) o se andate tranquillamente e vi danno guida pericolosa o velocit? non idonea...
                      ma la targa, che senso ha inclinarla oltre quei canonici 30 gradi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250
                        scusate ragazzi... posso capire se vi rompono per la marmitta (omologata) o se andate tranquillamente e vi danno guida pericolosa o velocit? non idonea...
                        ma la targa, che senso ha inclinarla oltre quei canonici 30 gradi?

                        Sono d'accordo......? veramente andarselo a cercare, il problema ? che se nn rompessero per la targa sarebbe per qualcos'altro

                        ....visto che come spesso accade quando vogliono "rompere le scatole".....? perch? hanno ricevuto lamentele.....e fanno opera di dissuasione nei motociclisti dal venire in quella zona.....a botte di multe per infrazioni spesso inesistenti......o veramente ai limiti della contestabilit?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si ma non vorrei che la targa venisse inclinata nella speranza di evitare i velox, perch? in quel caso sarebbe anche ipocrita lamentarsi nel momento in cui ti fermano per un controllo.
                          se invece fosse solo estetica... hmm inzomma... 70 euro per l'estetica... azz

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreaRS250
                            si ma non vorrei che la targa venisse inclinata nella speranza di evitare i velox, perch? in quel caso sarebbe anche ipocrita lamentarsi nel momento in cui ti fermano per un controllo.
                            se invece fosse solo estetica... hmm inzomma... 70 euro per l'estetica... azz
                            Quando bechherai 70euro per una targa con misura 30.5 gradi.... e magari misurata non con te sopra che fai calare il culo della moto.... Allora parla
                            Che qui funziona cos? e pure se la hai a 30? fi cercan un motivo per sfondartelo e iniziano a misurar le altezze

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              se c'? su il mio culo, se la geometria non mi inganna, la targa diventa pure pi? perpendicolare al terreno (a meno di strane geometrie.. mica ho un canotto).
                              vai tranquillo che per ora vado con il portatarga originale, e nel caso ne mettessi uno aftermarket starei ben attento all'inclinazione proprio per evitare storie.... pensa che ridere a inclinarla al contrario (modello croato hahah).

                              se voglio evitare i velox pasticciando con la targa o la smonto, o si sporca magicamente o non giro in strada.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X