Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
alla fine se decido di cambiare sta minkia di scheda che ***** comproooooooo
allora..se decidi di restare in agp..cosa che ti sconsiglio perch? prima o poi devi passare al pci...fai qualche sacrificio e prendi a 300 euro la 7800gs che ? un ottima scheda
mentre se vai in pci spendi ugualmente +/- 300 euro ma prendendo una scheda madre con pci express e una 7600gt almeno
tra 7800gs e 7600gt come potenza vince la 7800gs ma non ti so dire di quanto di preciso...cmq di abbastanza..ma fai conto che non ho ancora visto scattare niente con la 7600gt
madosc..scorpion...prendi la 7800 di lele...? un missile..non la cambi per un bel pezzo ..
agp la 7600gs dovrebe esserci...che ? meglio della x1600 sicuramente ...prendila...piano non va sicuramente per? se fossi in te prenderei la 7800 di lele associata a una scheda madre con pci express..le trovi anche al di sotto dei 100 euro tranquillamente ....
visto che su HWupgrade ci mettono 6.000 anni prima di rispondere e che c'? in ballo proprio ora una discussione sull'argomento con un collega chiedo a voi:
oltre al prezzo su che basi scegliete una scheda video dedicata all'utilizzo giochi?
nessuno.. prendo la PlayStation o l'XBox.. per giocare sono e restano anni luce dai pc..
se ? buona??...un missile....20 volte la 7600gt ...cmq anche se ? pci fai un sacrificio e prenditi sta caspita di scheda madre con pci...tanto prima o poi ti tocca comprarla
lele se mi vendi Mobo e sk video a 150? compro subito
Se vuoi la mia MOBO te la vendo Volentieri perche' almeno potenzio pure quella ... ma parliamo di una Tyan dual xeon con 2 processori 3.40Ghz Fsb800 2Mb Cache !
Comment