Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se mai vi capitasse di viaggiare seguiti dalla macchina di Lele...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Se mai vi capitasse di viaggiare seguiti dalla macchina di Lele...

ricordatevi ke se mai vi dicesse "aspettami all'autogrill tal di tali..." sarebbe solo una scusa per piantarvi li, seminarvi e arrivare all'appuntamento prima di voi!!!!!

Andate dritti per la vostra strada e non ascoltatelo!!!! ? come il lupo cattivo!!!

• Font Size
    ma soprattutto ricordatevi potete sorprenderlo a destra qualora non si levasse dal ?@???

Comment

• Font Size
      lele ma come razzo guidi?

Comment

• Font Size
        ...stardoPOWER!

Comment

• Font Size
          Originally posted by andreafitta
          ma soprattutto ricordatevi potete sorprenderlo a destra qualora non si levasse dal ?@???

quello ? stato il ritorno!!!! LELE SA DI CHE PARLO

Comment

• Font Size
            anch'io s?.....

Comment

• Font Size
              Sboccaponci?lesbian act?

esigo sapere

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cimo77
                Sboccaponci?lesbian act?

esigo sapere

no peggio

Comment

• Font Size
                  Io e Duck avevamo una buona mezz'ora di anticipo su mr. Lele.
                  Ci sentiamo per telefono e lui mi fa "Dai Bea che ci troviamo ad un autogrill anche perk? a me scappa una pi....ta pazzesca...e nn ce la faccio pi?...devo andare in bagno"...bon faccio io....siamo 10 min avanti a voi fermatevi al primo che trovate.....noi ci fermiamo...io vado al bagno....poi io e Duck saliamo a prenderci un paio di birre a testa tanto per scaldarci le ossa

torniamo di sotto e iniziamo a bere..... dopo 5 min ci accorgiamo ke una pattuglia della pula ? ferma difronte a noi ma una birra ? una birra!!!!

Finita la prima....la pula se ne va...e noi ci facciamo pure la seconda......

Dopo 40 min buoni faccio "ma 'ndo ccavolo sono finiti???" ... allora chiamo il fetente che con voce finto-dispiaciuta mi dice "a scusa siamo passati ...ho fatto pip?...ma nn ci siamo fermati...sono proprio uno...." nn avevo parole

a quel punto ho quasi rischiato la morte perk? qualcuno crecava di recuperare strada (Duck...ce l'hai ancora la patente ??? )

Vabb? in ritardo ma siamo arrivati...con entrata al distributore tipo Hazard.....presente???

secondo me l'ha fatto apposta per arrivare primo!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by duck
                    no peggio
                    O signur

Comment

• Font Size
                      Originally posted by beuccia
                      Io e Duck avevamo una buona mezz'ora di anticipo su mr. Lele.

a quel punto ho quasi rischiato la morte perk? qualcuno crecava di recuperare strada (Duck...ce l'hai ancora la patente ??? )

Vabb? in ritardo ma siamo arrivati...con entrata al distributore tipo Hazard.....presente???

OPS.....mi sono dimenticato di dirti

CHE LA PATENTE NN L'HO MAI FATTA

Comment

• Font Size
                        Originally posted by duck
                        OPS.....mi sono dimenticato di dirti

CHE LA PATENTE NN L'HO MAI FATTA

dovevo immaginarmelo

ecco perk?! adesso si spiega tutto!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by beuccia
                          Ci sentiamo per telefono e lui mi fa "Dai Bea che ci troviamo ad un autogrill anche perk? a me scappa una pi....ta pazzesca...e nn ce la faccio pi?...devo andare in bagno"...

LELE.... ma porca miseria..... con tutto quello che ho speso per mandarti a studiare a cambridge e per fare il master a oxford tu ancora ti ostini a parlare in questo modo osceno....

..... si dice CESSO..... non bagno..... @@tana eva !!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace
                            LELE.... ma porca miseria..... con tutto quello che ho speso per mandarti a studiare a cambridge e per fare il master a oxford tu ancora ti ostini a parlare in questo modo osceno....

..... si dice CESSO..... non bagno..... @@tana eva !!!!

E diamine se hai ragione......'cco giuda....
                            da quando si dice..."vado a pisciare"????si dice "vo' a sguainare il puma che ha sete"

Ace......te che sei piu' grande....riportalo sulla retta via su

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cimo77
                              E diamine se hai ragione......'cco giuda....
                              da quando si dice..."vado a pisciare"????si dice "vo' a sguainare il puma che ha sete"

Ace......te che sei piu' grande....riportalo sulla retta via su
                              e no giorgio...si dice vado a cambiare acqua alle olive...!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X