Originally posted by Nitronori
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lotteria di Pasqua.. riprendiamo....
Collapse
X
-
no ho sbagliato ioOriginally posted by mito22Controlla controlla.. quindi ne tolgo uno alla RO?Originally posted by skizzikho notato che ci sono alcuni errorini
tipo un al1000 e un diivam e poi hai dato 6biglietti alla Ro anzich? 5
ora controllo che siano giusti i miei
anche a me uno in +
In fondo alla lista ci sono i nomi di chi ha gi? pagato!
ho filtrato sulla colonna per il mio nick e quello della Ro e c'era anche la riga dove ho pagato.
quindi li hai assegnati giusti
Comment
-
Perch??Va bene a 2000..Originally posted by NitronoriPorca paletta sono un pirla e ti faccio perdere tempo.... Il masterizzatore non avevo detto 2000 ma a 1400....
Scusa...
Comment
-
Al1000 non esite.............Originally posted by skizzikno ho sbagliato ioOriginally posted by mito22Controlla controlla.. quindi ne tolgo uno alla RO?Originally posted by skizzikho notato che ci sono alcuni errorini
tipo un al1000 e un diivam e poi hai dato 6biglietti alla Ro anzich? 5
ora controllo che siano giusti i miei
anche a me uno in +
In fondo alla lista ci sono i nomi di chi ha gi? pagato!
ho filtrato sulla colonna per il mio nick e quello della Ro e c'era anche la riga dove ho pagato.
quindi li hai assegnati giusti
Mitooooooooooooo
Correggi!!!!!!!????!!!!!!!!! 'azie!!!!!!!!!!!
Comment
-
Pi? che altro nel sondaggio che avevo fatto il Pioneer era a quota 1400... Cmq vedi tu dai sarei ben felice di portarlo come premio quindi....Originally posted by mito22Perch??Va bene a 2000..Originally posted by NitronoriPorca paletta sono un pirla e ti faccio perdere tempo.... Il masterizzatore non avevo detto 2000 ma a 1400....
Scusa...

SOTTO GENTEEEEEEEEEE
Comment
-
Caz con questi premi non si puo non partecipare
Vorrei prendermi 17 numeri...solo che non ho ben capito cosa devo fare...apro il file excel e me li segno???
Poi tiposso mandare i soldi x posta giusto??
Mi sono appena svegliato e non connetto ancora bene scuste
Comment
-
No, mi dici quali numeri vuoi.. solo io modifico il foglio Excel... si, per posta...Originally posted by EvilJokerCaz con questi premi non si puo non partecipare
Vorrei prendermi 17 numeri...solo che non ho ben capito cosa devo fare...apro il file excel e me li segno???
Poi tiposso mandare i soldi x posta giusto??
Mi sono appena svegliato e non connetto ancora bene scuste
Comment
-
Ok, ti segno come pagato allora...Originally posted by spettinatook andata ..... segnami i numeri che ti spedisco i soldiOriginally posted by mito222 eurocucchi per 10... gli adesivi te li porto al pranzo.. me li faccio fare settimana prossima..

Comment
-
Mito segnami questi numeri
100 - 117 - 177 - 227 - 317 - 417 - 444 - 527 - 555 - 617 - 636 - 677 - 717 - 777 - 1017 - 1117 - 1177
Scusa se ti faccio perdere tempo a cercarli
grazie
Comment
X

Comment