Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi ha dubbi sull'andare in strada [dedicato e nexus]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per chi ha dubbi sull'andare in strada [dedicato e nexus]

    Una volta abbassata la visiera la riapri perche' al semaforo fa caldo, e senti gli odori degli scarichi delle sardomobili e il fracasso che fanno con il clacson, il mondo e' sempre quello e ti manca il fiato, adrenalina spalanchi il gas ma c'e' l'autovelox e il vecchiatto imbranato che ti aspetta con la sua improvvisa inversione a U. In staccata e' una sfida con te stesso col tuo coraggio perche' la strada il giorno prima era bella e il giorno dopo era sporca quindi le capacita' le metti in quel posto, a volte infili tutti, sembrano fermi anzi sono tutti fermi...in colonna, in curva poi, e' un'orgasmo di assurda intensita', la moto si flette, si controce e alla fine si butta giu' anzi ti buttano giu' piu' di quanto non hanno mai fatto, piu' di quanto credevi che fossero possibile. La saponetta rimane pulita a meno che non sei cosi' pazzo da voler rischiare la vita. Il raggiungimento di tutto quello che non hai sempre desiderato, qualcosa di cui davvero puoi farne anche meno............

    con umorismo ........Axeleon.

  • Font Size
    #2
    ehhehehhehe...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by lithium
      ehhehehhehe...
      ECCO SIAMO REALISTI....

      Comment


      • Font Size
        #4
        ECCO SIAMO REALISTI....
        Nex se non tocchi con il ginocchio...faccio un giro di pista nudo di corsa!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          hehe... w la pistaaaaa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lithium
            ECCO SIAMO REALISTI....
            Nex se non tocchi con il ginocchio...faccio un giro di pista nudo di corsa!!!
            Guarda che potrei farlo apposta solo per gustarmi lo spettacolo....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Penso che dopo la mia caduta, vista da nex in diretta... il detto 'LA PRUDENZA NON E' MAI TROPPA' gli si sia saldato in testa...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Nudo nudo nudo!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Opterei anch' io per il giro di Lith nudo in pista... Magari con dietro Jacque che gli fa da SUPPorter...

                  Bella Axeleon....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Allora rinuncio alla Saponetta e mi sacrifico per lo show...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Allora rinuncio alla Saponetta e mi sacrifico per lo show...
                      Nex se proprio non puoi farne a meno....ti faccio na corsetta...in privato..ehehehe

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by lithium
                        ECCO SIAMO REALISTI....
                        Nex se non tocchi con il ginocchio...faccio un giro di pista nudo di corsa!!!
                        ..ed io che lo inseguo..ahahahahaa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ..ed io che lo inseguo..ahahahahaa
                          Fermi tutti...sta clausola non era compresa nella proposta....ma guarda questo...appena trova na scusa....sottomayor!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            nex, guarda che ti sei sacrificato per la causa quindi lascia pure a casa le saponette

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X