Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intercettazioni... Telecom ..inter...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Intercettazioni... Telecom ..inter...

    Strano che casualmente l'Inter che va a cena con Telecom esca indenne da intercettazioni di Telecom che casualmente "smerda" mezza Italia e serie A...

    uhm.. non mi interessa quasi nulla di calcio.. ma sta cosa mi puzza troppo... e non mi reputo un genio.. ? PALESE....

  • Font Size
    #2
    bene...considerazioni del tutto corrette....aspetta le reazione degli interisti ( che per l'ennesimo anno non riusciranno a vincere il campionato...neanche con il TAR e le varie commissioni che li aiutano... )

    Comment


    • Font Size
      #3
      ahahahah ahahahahah lo scudetto regalato ? una beffa peggio che perderlo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ponteHRC
        ahahahah ahahahahah lo scudetto regalato ? una beffa peggio che perderlo

        tranquillo che problemi di vincerlo NON ne avranno.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          ti straquoto fra.... fermo restando che comunque queste intercettazioni hanno svelato che c'era del marcio e qualcuno giustamente ? stato condannato.. c'? per? da dire che:
          - il legame telecom-inter ? assolutamente inconfutabile...
          - ...tale legame poi fa pensare, soprattutto adesso che il presidente telecom ? un certo guido rossi.. vi dice niente?
          - le intercettazioni emerse saranno tutte o solo una parte di quelle sospette?
          - mi pare strano che delle grandi l'unica rimasta fuori dallo scandalo sia, guarda caso, l'inter...
          - ... quando, guarda caso, pi? di un membro della classe arbitrale e della figc ha ammesso candidamente di aver avuto colloqui telefonici (di quale tipo non ci ? dato a sapere) con diritenti dell'inter.
          - e non parliamo del fatto che l'inter non ha pagato per altre vicende (passaporti falsi) quando il milan DENUNCIO' spontaneamente la vicenda di dida, che aveva un passaporto falso ma che fu sempre fatto giocare come extracomunitario (per questa segnalazione il milan fu condannato a un'ammenda di 1 miliardo di lire e dida fu costretto a giocare 1 anno in brasile in prestito, essendo stato squalificato in italia.. ? come se io stampo una banconota falsa per sfizio, chess?, con su la mia faccia, e pur non usandola vengo condannato)..

          insomma.. calciopoli faceva schifo prima, ma ho l'impressione che adesso faccia ancora pi? schifo.. abbiamo visto solo la punta dell'iceberg.. sotto c'? del marcio ancora pi? schifoso, visto che ? orchestrato da chi si professa da anni come vergine, quando invece somiglia tanto a una putt@na.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by andreafitta
            ti straquoto fra.... fermo restando che comunque queste intercettazioni hanno svelato che c'era del marcio e qualcuno giustamente ? stato condannato.. c'? per? da dire che:
            - il legame telecom-inter ? assolutamente inconfutabile...
            - ...tale legame poi fa pensare, soprattutto adesso che il presidente telecom ? un certo guido rossi.. vi dice niente?
            - le intercettazioni emerse saranno tutte o solo una parte di quelle sospette?
            - mi pare strano che delle grandi l'unica rimasta fuori dallo scandalo sia, guarda caso, l'inter...
            - ... quando, guarda caso, pi? di un membro della classe arbitrale e della figc ha ammesso candidamente di aver avuto colloqui telefonici (di quale tipo non ci ? dato a sapere) con diritenti dell'inter.
            - e non parliamo del fatto che l'inter non ha pagato per altre vicende (passaporti falsi) quando il milan DENUNCIO' spontaneamente la vicenda di dida, che aveva un passaporto falso ma che fu sempre fatto giocare come extracomunitario (per questa segnalazione il milan fu condannato a un'ammenda di 1 miliardo di lire e dida fu costretto a giocare 1 anno in brasile in prestito, essendo stato squalificato in italia.. ? come se io stampo una banconota falsa per sfizio, chess?, con su la mia faccia, e pur non usandola vengo condannato)..

            insomma.. calciopoli faceva schifo prima, ma ho l'impressione che adesso faccia ancora pi? schifo.. abbiamo visto solo la punta dell'iceberg.. sotto c'? del marcio ancora pi? schifoso, visto che ? orchestrato da chi si professa da anni come vergine, quando invece somiglia tanto a una putt@na.

            ben detto andrea!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by marlun
              ben detto andrea!!!
              no con te non ci parlo, non ti amo pi? da quando ho scoperto che non mi hai votato x la firma

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by andreafitta
                no con te non ci parlo, non ti amo pi? da quando ho scoperto che non mi hai votato x la firma


                semplicemente perch? sono rimasto MALISSIMO da quando nessuno ha tenuto in considerazione la MIA di firma...


                http://81.174.49.196/forum/showthread.php?t=231209





                PS= se serve a farti re-innamorare di me ti posso votare adesso................
                Last edited by marlun; 28-09-06, 00:09.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  che strano...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by marlun
                    semplicemente perch? sono rimasto MALISSIMO da quando nessuno ha tenuto in considerazione la MIA di firma...


                    http://81.174.49.196/forum/showthread.php?t=231209





                    PS= se serve a farti re-innamorare di me ti posso votare adesso................
                    non c'? bisogno che mi voti, adesso che ho visto la tua firma ti amo di nuovo
                    l'ho aperta e ho cominciato a piangere dal ridere... se partecipi io ti voto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma la tua firma fa caga pirlun

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ragazzi non andate OT!

                        anche io ad un certo punto ho cominciato a fare 2+2..

                        guido rossi commissario straordinario -> un sacco di intercettazioni -> 4 squadre "incriminate" che poi alla fine ha pagato praticamente solo la juve (E nn parlatemi di PUNIZIONI di milan fiorentina e lazio x favore) -> la juve finalmente (x loro) in B -> due scudetti finiti assurdamente nelle tasche dell'inter -> tronchetti provera, vicepresidente dell'inter, si dimette da telecom e ..... tadaaaaa GUIDO ROSSI (EX CONSIGLIERE DELL'INTER) alla presidenza telecom...

                        scusate ?.. MOGGI non sar? un santo... ma questi sono al suo stesso identico piano!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nicoss
                          ragazzi non andate OT!

                          anche io ad un certo punto ho cominciato a fare 2+2..

                          guido rossi commissario straordinario -> un sacco di intercettazioni -> 4 squadre "incriminate" che poi alla fine ha pagato praticamente solo la juve (E nn parlatemi di PUNIZIONI di milan fiorentina e lazio x favore) -> la juve finalmente (x loro) in B -> due scudetti finiti assurdamente nelle tasche dell'inter -> tronchetti provera, vicepresidente dell'inter, si dimette da telecom e ..... tadaaaaa GUIDO ROSSI (EX CONSIGLIERE DELL'INTER) alla presidenza telecom...

                          scusate ?.. MOGGI non sar? un santo... ma questi sono al suo stesso identico piano!!!!!
                          giustoooooooooo!!!
                          comunque parlavamo di amore e l'amore non ? mai ot

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            per evitare che d'ora in poi si possano usare le intercettazioni telefoniche contro quelli che stanno in "alto" ... ? prevista la distruzione dei dati . cos? ora potranno fare tutte le porcate che vogliono a insaputa degli italiani..
                            si salvano empre il culo....

                            . e inoltre..
                            ""il loro contenuto non costituisce in alcun modo notizia di reato ., ne pu? essere utilizzato a fini processuali o investigativi."




                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              INTANTO ....intercettazioni o no IERI HANNO PRESO UN ALTRA BELLA BASTONATA IN CHAMPIONS......
                              2 gol e due espulsi......e guarda caso...subito ad accusare l'albitro......

                              ....anche quaest'anno solo lacrime per la cara INTER......io mi guardo le partite neroazzurre perch? son meglio di ZELIG.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X