Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi dispiace la mia nuova religione mi impedisce di parlare apertamente di certe cose
mi permette di farle e basta
bene e allora goditele, probabilmente si tratta di quello che faccio io spesso la sera, e il pomeriggio...ora che ci penso anche la mattina... chissa'....
ragazzi e ragazze, il saccotino non potete avere capito cos'?!
sicuramente vi fa intuire qualcosa....ma ? una disciplina ehm tecnica
ben precisa.
l'ho illustrata personalmente a Arezzo, quindi chiedete a chi c'era o mandate pm alla Luckygi? che a differenza di beuccia ha voluto fare di testa sua ed ora ha il mal di schiena!!!1
ragazzi e ragazze, il saccotino non potete avere capito cos'?!
sicuramente vi fa intuire qualcosa....ma ? una disciplina ehm tecnica
ben precisa.
l'ho illustrata personalmente a Arezzo, quindi chiedete a chi c'era o mandate pm alla Luckygi? che a differenza di beuccia ha voluto fare di testa sua ed ora ha il mal di schiena!!!1
Comment