Come Evitare il furto dell'SH!

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Come Evitare il furto dell'SH!

Eh..dilemma..insomma alla fine se vogliono fregarti lo scooter te lo pigliano lo stesso a Roma poi,non ci sono abbastanza pali dove blindarci l'SH!!!

E' il pi? rubato dei motorini e scooter in circolazione.

Pensavo di farci mettere anche l'antifurto,ma alla fin fine...serve a qualcosa?!
    Fuori la facolt? uni che frequento lo blinder? per bene con ferraglia massiccia ad un palo,ma avete consigli MOTORIZZATI da banditi per anticiparmi qualche mossa?

? semplice, lo vendi e ti compri un leonardo... prima di comprare un mezzo da usare (e lasciare in strada) a milano mi sono proprio informato sui pi? venduti e rubati.

Comment

Originally posted by AndreaRS250
      ? semplice, lo vendi e ti compri un leonardo... prima di comprare un mezzo da usare (e lasciare in strada) a milano mi sono proprio informato sui pi? venduti e rubati.

Eh ho capito..ma mio padre ha comprato l'SH,abbiamo mega sconti con l'honda hihihihi

Comment

vendi e vai in bici...vedrai che chiappe d oro poi...

Comment

e allora preparati al furto... penso che anche portando via il motore, ti fregherebbero cmq lo sputer...
          se no fatevi due conti e pagate una assicurazione decente.

Comment

Originally posted by Peips
            vendi e vai in bici...vedrai che chiappe d oro poi...

Non c'? dubbio,ma Roma non ? la padania...qui ci sono le VALLI infinite.. se no stanne certo!!

Andr?..sei uno che me la sta tirandooo!!!!!

Comment

manu non te la tiro, ? cos?... io mi sono comprato uno scassone a pochi euro proprio per evitare quel fastidioso problema, visto che una settimana prima mi avevano pure fregato la bici tranciando la catena.
              se lo prendessi, starei almeno una settimana in appostamento nella speranza di beccarli e finirli col legno.

Comment

Ragazzi... andrebbe bene anche un cesso di Hexagon che ? brutto quanto la fame!!!!... nemmeno i ladruncoli ci si avvicinano!!!...

Comment

Vabb? ormai ho L'SH....pregate per me.. BUUUUUUUUUU!!!!

Comment

Originally posted by Danae
                    Vabb? ormai ho L'SH....pregate per me.. BUUUUUUUUUU!!!!
                    Ma ? il cinquantino o il 150?!?!...

Comment

Manu...spacca le carene a calci...versa dell'acido sulla sella e poi tagliala tutta....rompi i fari con delle martellate ben assestate....non ti preoccupare che poi non te lo tocca nessuno

Comment

manu

i ladri rubano tutto.

il deterrente ? fargli perdere tempo.
                        quindi se a Roma ? pieno di sh complicagli la vita e ne scelgono un altro.

il miglior deterrente ? catena SUPER SERIA CON LUCCHETTO SUPER SERIO!
                        da legare possibilmente ad un palo e telaio.
                        in secondo luogo antifurto ma non mettere il led.
                        cos? appena si avvicina alla catena da tagliare suona e lo cogli di sorpresa.

Sai ho degli amici particolari...

Comment

Originally posted by Ayrton
                          Manu...spacca le carene a calci...versa dell'acido sulla sella e poi tagliala tutta....rompi i fari con delle martellate ben assestate....non ti preoccupare che poi non te lo tocca nessuno
                          Fantastico!!!...

Aggiungerei anche di dargli qualche spruzzatina di vernice spray a bomboletta un p? qu? e un p? l?... compresi gomme e cerchi... la marmitta graffiala per terra... in pratica ci viaggi e ti butti cascando e controllando la caduta, per? lo sputer lasci che scivoli sull'asfalto!!!... sicuro che non te lo toccano...

Comment

Oppure ti porti dietro mattoni e cemento e tutte le volte ci costruisci un muro intorno!

Comment

muhahah bella quella dei mattoni...
                              se no smonti una ruota e te la porti via

beh direi che il lucchetto serio sia cmq d'obbligo, e poi la catena torna sempre utile a una donzella indifesa... e antifurto rumorosooo

ma stavo pensando... e l'antifurto satellitare??

Comment

Working...