Ci Siamo Quasi!!!!!!!!!!!!!!!!!ah Non Vedo L'ora !!immerso Tra Forcelle Marmitte Centraline Fighe, Cerchi In Magnesio Ahahahahahahahhaha
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imola Sbk!!!
Collapse
X
-
-
kaci? non mi ci far pensare...ieri sera mi ha chiamato Stefano saragoni di motosprint comunicandomi che ero stato scelto da HONDA ITALIA per essere loro ospite sabato e domenica con tutti i team honda...
.....HO DOVUTO RINUNCIAREEEEE....non posso muovermi purtroppo ho da lavorareeee...
Comment
-
ah te la fai coi ciccioni pelosi ora che gusti!!!!!!Originally posted by erreuno74kaci? non mi ci far pensare...ieri sera mi ha chiamato Stefano saragoni di motosprint comunicandomi che ero stato scelto da HONDA ITALIA per essere loro ospite sabato e domenica con tutti i team honda...
.....HO DOVUTO RINUNCIAREEEEE....non posso muovermi purtroppo ho da lavorareeee...

Comment
-
bhuahahaha...gayo era un concorso motosprint e honda italia...e sono stato scelto da giudici come Carlo Fiorani e Vito Cicchetti x essere loro ospite con i tema TEN KATE DFX KLAFFI E MEGABIKE...un occasione del genere e quando mi ricapita pi? porka troiazza...Originally posted by kaciaroah te la fai coi ciccioni pelosi ora che gusti!!!!!!
Comment
-
cavolo eri pure con noi da Michel!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by erreuno74bhuahahaha...gayo era un concorso motosprint e honda italia...e sono stato scelto da giudici come Carlo Fiorani e Vito Cicchetti x essere loro ospite con i tema TEN KATE DFX KLAFFI E MEGABIKE...un occasione del genere e quando mi ricapita pi? porka troiazza...
Comment
-
E si Piero...immagina come sto...NEROOOOOO.....Originally posted by kaciarocavolo eri pure con noi da Michel!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
X

Comment