Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il vostro lavoro ? sempre il solito tutto l'anno o varia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ne ho due,uno noioso e uno bellissimo !
    quello noioso ? l'attivit? di famiglia..posto sicuro,stipendio buono,massacrante come orari(? un negozio,12 ore al giorno sabato compreso)per? c'?.ma non mi piace per niente .
    L'altro ? per ora precario(nel senso che sono un precario!!)lavoro con contratti mensili rinnovabili per un max di otto volte l'anno,che dire..il lavoro pi? bello del mondo ,paga medio bassa e dopo 4/6mesi,turni di 12 ore(come il negozio,ma qui di mezzo c'? pure la notte)a volte molto sporco ,altre volte non fai nulla e torni a casa sudato solo per le partite a calcetto !sempre vario sicuramente.
    insomma se potessi scegliere(e spero un giorno accada)sceglierei il secondo..
    Chiamiamola fase di transizione(che dura da 5 anni )

Comment

• Font Size
      Originally posted by pippozxr400
      o varia a seconda degli ordini che arrivano,ovvero piu o meno lavoro,dalla fantasia che ci mettete,dal tipo di stagione,periodo,mese ecc ecc
      varia tantissimo...sia perch? il volume di lavoro ? parecchio stagionale....sia perch? devo fare il jolly e coprire tanto dei casini che lasciano gli altri..

si insomma,state davanti ad un pc in un ufficio con la boccia d'acqua che vi aspetta ogni mezzora per far quella caminata per sgranchirvi le gambe???
      ...divido il mio tempo tra pc (DDG...) e officina (sigaretta e caff?)
      avete i vostri buoni pasto da spendere come volete??
      mangio in mensa pagata dall'azienda....si mangia bene e c'? anche un po' di fig@ che nn fa mai male
      siete vestiti sempre bene??'
      di solito si-....ma niente cravatta.....la odio...mi vesto come voglio....dipende come mi svegli la mattina......sempre se mi sveglio

fate tutte le vacanze e i permessi che vi spettano??
      io faccio farie e permessi quanco e come mi pare....solo che tutto il tempo che sto via nessuno fa il mio lavoro...che quindi si accumula

oltre ad avere l'auto aziendale vi lamentate perch? non riuscite a scaricare lo scontrino dell'arbre magique??
      l'auto aziendale nn ce l'ho...per? ho la bici aziendale...un GIOIELLINO DA 6.000,00?

se avete mal di testa vi fate dare una settimana dal dottore??
      potrei anche farlo ma quando torno....son c@zzi miei

voglio sapere quanti depressi ci sono in giro.

NN sono depresso ma ci sono giornate che dico....."oggi mi licenzio e mando tutti a quel paese...io che mi do da fare e gli altri che buttano el cesso il mio lavoro...vedrete quando nn ci sono e la cacca arriva al collo..."
      Last edited by duck; 28-09-06, 18:14.

Comment

• Font Size
        il mio lavoro ? quello del meccanico e varia solo nel modello di macchina...
        una volta un 430... una volta un 355... una volta una scaglietti...qualche 360.. ogni tanto una gransport... anche una quattroporte.. ma si la solita barba e la solita noia...
        Last edited by DesmoduePR; 28-09-06, 18:17.

Comment

• Font Size
          ...ma avete visto che hanno aumentato ancora il prezzo dell'arbre magique? ....io non lo compro pi? da tempo ...costa troppo

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY
            ...ma avete visto che hanno aumentato ancora il prezzo dell'arbre magique? ....io non lo compro pi? da tempo ...costa troppo
            ah,ma tu non sei uno di quelli che va al ristorante con i buoni pasto??

Comment

• Font Size
              ah,ma tu non sei uno di quelli che va al ristorante con i buoni pasto??
              ....io a pranzo mangio pane e acqua ....per risparmiare

Comment

• Font Size

TU c'hai il grano.....e ci fai il pane

Comment

• Font Size
                  CRUMIRO! anca sul pan te risparmi e te lo freghi al laor

Comment

• Font Size

Diego vive con 600 euro al mese

Io vivo con 300 euro al mese

Cimo vive con 150 euro al mese

NON DIRMI CHE TU SEI QUELLO CHE VIVE CON 75 EURO AL MESE !!

Comment

• Font Size
                      Cmq il mio lavoro varia nella sua forma quotidianamente pur mantenendo il contesto simile .

Sto ampliando le attivita' in modo da avere piu' di un campo di lavoro

Comment

• Font Size
                        lavoro in un magazzino di acciaio, si cerca di lavorare nonostante tutto in un ambiante se non pulito, almeno ordinato
                        si lavora parecchio, e a parte gli screzi, come ? normale, siamo un bel gruppo

malattia se serve, caff? quanti basta, chiacchere a non finire

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stecca975
                          lavoro in un magazzino di acciaio, si cerca di lavorare nonostante tutto in un ambiante se non pulito, almeno ordinato

...BREMEN?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by boarder
                            ...BREMEN?
                            CAZZZ
                            LA CONOSCI?????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stecca975

me serve giust fer per le fonde

Comment

• Font Size
                                Stecca ... lavori in un fornitore di acciaio ??

Comment

X
                                Working...
                                X