Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finanziaria, ecco la prima bozza...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by P A N I Z Z
    La sovratassa sulle Ferrari non la ho mai sentita, ma comunque...

Le misure che prendono di mira il ceto medio sono ben di pi? che la semplice tassazione sopra i 70.000....

Pensate solo che se andiamo all'ospedale convinti di avere un polso rotto e poi ? slogato dovremmo pagagare il tiket... non aggiungo altro, republica delle banane docet!
    Di vede, buon per te si intende, che ? un p? che non ti fai male.... Il ticket lo paghi comunque.... immagino, quindi, lo aumentino....

Aggiungiamo la bastonata sulle rendite finanziarie? Come rubare migliaia di euro da un giorno all'altro ai piccoli investitori?
    Di questo me ne sbatto.... io i pochi soldi che ho li ho o su cc o su libretto... e in entrambi i casi negli ultimi anni ci ho smenato....

Cmq la tassa sui SUV ? semplicemente assurda, punta solo a colpire la fascia di popolazione che maggiormente li aquista! Che motivo ci sarebbe? Hanno le ruote + grandi? Non vedo altre differenze con le altre macchine (lo dico da acerrimo nemico dei SUV, non li posso vedere, ma questa tassa non ha senso!)
    Caro vecchio cavallo di battaglia dei verdi... Che, per?, non si son accorti che per la maggior parte sti mezzi son intestati a ditte e immatricolati per il trasporto promisquo.... quindi non soggette al normale bollo auto...
    Ci sar? da ridere... Oltretutto visti li sgravi per acquistarli....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Foglio
      Sulle Ferrari la sovratassa c'? gi? da un bel pezzo...

Ceto medio??? 70.000? all'anno??? Ma qual ceto medio, sti qua sono ricchi sfondati!!!! Oh!!! Ma chi ***** prende 5800? al mese???
      ricchi sfondati con 5800? lordi al mese???

quando?

cmq quoto panizz in toto

Comment

• Font Size
        ma perche' non ce' qualcosa sulla prostituzione???? tipo non so'...LEGALIZZIAMOLAAAAAAAAAAAAAA scusate un piccolo sfogo comunque quoto gli altri vista cosi' non sembra male ,ma ho scoperto che sotto ce' sempre la fregatura

Comment

• Font Size
          tagli ai comuni......sappiamo poi come recuperano i soldi vero?!. Autovelox in aumento!!!.

Metodo facile, veloce e poco impegnativo....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mitoz!
            ricchi sfondati con 5800€ lordi al mese???

quando?

cmq quoto panizz in toto
            5800 euro lordi per 12 mensilit? (autonomi) son 69600 euro.... son sotto i 70000 euro quindi non gli cambia una fava.... e certo non son poverini CRISTO SANTO!
            5800 euro x 13 menilit? (dipendenti normali) son 75400 euro annui.... poverini STO PAR DI COGLIONI!

SON 150milioni del vecchio conio (quasi...) non mi pare proprio medio... o al resto del paese tirna i soldi in culo e solo io sudo per arrivar a 1000/1100 euro al mese???
            Last edited by Devilman; 29-09-06, 13:40.

Comment

• Font Size
              La sovratassa sulle Ferrari non la ho mai sentita, ma comunque...
              Chiamala superbollo, chiamala tassa di lusso, chiamala come ti pare, ma ti assicuro che c'?...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman
                5800 euro lordi per 12 mensilit? (autonomi) son 69600 euro.... son sotto i 70000 euro quindi non gli cambia una fava.... e certo non son poverini CRISTO SANTO!
                5800 euro x 13 menilit? (dipendenti normali) son 75400 euro annui.... poverini STO PAR DI COGLIONI!
                non ho detto che sono poveri

ma non mi sembra nemmeno che facciano parte degli straricchi

ceto medio...vivono bene senza preoccupazioni

Comment

• Font Size
                  Di vede, buon per te si intende, che ? un p? che non ti fai male.... Il ticket lo paghi comunque.... immagino, quindi, lo aumentino....
                  No no, per fortuna con la salassata di tasse che paghiamo per la sanit? per adesso almeno potevi andare al pronto soccorso senza portafoglio... da ora in poi se ti senti male ? meglio che prima tu faccia i conti eh eh

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Foglio
                    Chiamala superbollo, chiamala tassa di lusso, chiamala come ti pare, ma ti assicuro che c'?...
                    E allora se come dici tu c'?, ti sembra da paese civile metterne un'altra?

Poi la metteranno sulle cabrio, poi sulle smart, poi le utilitarie... mah

Comment

• Font Size
                      Il punto ? molto semplice...

... questi XXXXXX non sanno fare una sega ed invece di tagliare per recuperare i soldi come fa chi sa, come hanno sempre fatto mettono sempre nuove tasse o alzano quelle gi? esistenti a carico di quelli ke non considerano loro elettorato...

... fortunatamente si sbagliano, ci sono milioni di coglioni che non lo sono tanto da non cambiare schieramento e la margherita lo sa...

... ma non avr? voce in capitolo...

Last edited by MiKiFF; 29-09-06, 13:49.

Comment

• Font Size
                        E allora se come dici tu c'?, ti sembra da paese civile metterne un'altra?

Poi la metteranno sulle cabrio, poi sulle smart, poi le utilitarie... mah
                        C'? gi?.... si chiama bollo e va in base ai kw... Ora te sulla tua moto, se sei sfortunello, paghi + di quanto hai realmente.... Idem per la macchina....
                        Ma mettiamo che sei pure fortunello e hai i kW dichiarati... Alla lunga la potenza cala per usura e te paghi sempre lo stesso....
                        E quindi dai de tunning e dai de evasione fiscale (e non scherzo visto che me la volevan contestare in motorizzazione una volta messa la macchina sui rulli )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mitoz!
                          ricchi sfondati con 5800? lordi al mese???

quando?

cmq quoto panizz in toto

beato te che puoi considerare uno normale che prende 5800 lordi al mese (sono sempre + di 3000 netti)....
                          ....forse son io l'unico pezzente che il giorno che guadagner? 2000 euro netti mi riterr? ricco...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF
                            Il punto ? molto semplice...

... questi XXXXXX non sanno fare una sega ed invece di tagliare per recuperare i soldi come fa chi sa, come hanno sempre fatto mettono sempre nuove tasse o alzano quelle gi? esistenti a carico di quelli ke non considerano loro elettorato...

... fortunatamente si sbagliano, ci sono milioni di coglioni che non lo sono tanto da non cambiare schieramento e la margherita lo sa...

... ma non avr? voce in capitolo...

Giusto, chiaro e preciso, come coloro che hai in firma e avtar!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by duck
                              beato te che puoi considerare uno normale che prende 5800 lordi al mese (sono sempre + di 3000 netti)....
                              ....forse son io l'unico pezzente che il giorno che guadagner? 2000 euro netti mi riterr? ricco...
                              sen en 2 no sta preocuparte....

Comment

• Font Size
                                C'? gi?.... si chiama bollo e va in base ai kw... Ora te sulla tua moto, se sei sfortunello, paghi + di quanto hai realmente.... Idem per la macchina....
                                Ma mettiamo che sei pure fortunello e hai i kW dichiarati... Alla lunga la potenza cala per usura e te paghi sempre lo stesso....
                                E quindi dai de tunning e dai de evasione fiscale (e non scherzo visto che me la volevan contestare in motorizzazione una volta messa la macchina sui rulli )
                                Si, ma il bollo lo pagano anche i SUV, quindi questa diventa una doppia tassa... immotivata, perch? ? come fare pagare di pi? alle macchine rosse, una norma assurda!

Comment

X
                                Working...
                                X