Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finanziaria, ecco la prima bozza...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se volevano fregare chi immatricola SUV come autocarro per scaricarselo tutto, si sono fregati da soli perch? con la nuova direttiva europea si potr? scaricare il costo di qualsiasi auto.

Comunque sono curioso di vedere il testo definitivo, non si sa mai che sia migliore della prima bozza...

Certo che se tagliavano 10.000 euro al mese dai stipendi dei 630 deputati, 315 senatori elettivi (+ i senatori a vita) si risparmiavano 10 milioni di euro al mese. Saranno anche pochi ma si salvavano la faccia.

Invece fa comodo fare i comunisti, e ingrassarsi con i soldi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by GSXR1100

Invece fa comodo fare i comunisti, e ingrassarsi con i soldi.

Comment

• Font Size
        ******* che tristezza...
        La tassa sui suv ? ridicola, secondo qualsiasi ragionamento logico se un suv inquina di pi?, deteriora di pi? il manto stradale, etc... dovrebbero diminuire per gli altri mezzi per mantenere un minimo di coerenza... Esempio: in moto in autostrada paga quanto un suv

Se mettessero il bollo gratis per 4 o 5 anni che siano sulle nuove euro 4, al 99% FIAT far? sconti paura... Ok, ben venga creare nuovi posti di lavoro, rilanciare l'economia etc, ma se da una parte prendono... dall'altra tolgono. Uno che guadagna 3300 euro al mese netti ? tutto fuorch? ricco, specie a Milano dove per un monolocale servono tipo 100 mila euro. Quello che prende 1000 consumer? per 500, forse. Quello che prende 3000 pu? consumare per 1500 almeno.
        Ora, chi ha il potenziale per rilanciare come si deve l'economia? Il povero pensionato che prende 7500 euro L'ANNO (ed ? stra legittimo sia tutelato eh) oppure chi pu? permettersi un determinato tenore di vita?
        Last edited by Lince; 29-09-06, 21:44.

Comment

• Font Size
          Mi fanno vomitare le cose che ho letto sul sud... aprite gli occhi, perch? noi ci sbracciamo a lavorare, non abbiamo le mani tese ad elemosinare. Visto che dite di sapere dove finiscono i soldi, etc etc e cagate varie, andate alla procura della repubblica e fate una denuncia.

e la chiudo qui.
          Last edited by Japbuster; 30-09-06, 00:06.

Comment

• Font Size
            Originally posted by skizzik
            beato chi si permette di incazzarsi perch? tassano i 70.000? lordi
            beato chi si fa il culo. l'invidia l'? na bruta bestia. quando c'era su il berlusca chi aveva redditi da 35.000 lordi si lamentava perch? la diminuzione della pressione fiscale non era abbastanza e adesso che invece la pressione fiscale ? aumentata ENORMEMENTE, chi prende 70.000 euro (e non ? ricchezza ragazzi, vediamo di capirla una buona volta) deve stare zitto e prenderla in saccocia? eh no c.a.z.z.o.

Comment

• Font Size
              ah, johnny ti stimo per aver saputo brillantemente risolvere l'equazione proposta da otta

Comment

• Font Size
                Originally posted by Japbuster
                Mi fanno vomitare le cose che ho letto sul sud... aprite gli occhi, perch? noi ci sbracciamo a lavorare, non abbiamo le mani tese ad elemosinare. Visto che dite di sapere dove finiscono i soldi, etc etc e cagate varie, andate alla procura della repubblica e fate una denuncia.

e la chiudo qui.

Quoto !

E' mia idea che si utilizzi " l'incolpare il sud di essere il buco economico dell'Italia " in realta' per "coprire" i veri buchi . A mio avviso i dindi al sud non ci arrivano mica nemmeno ...

Si forse e' ben vero non c'e lo stesso sviluppo industriale della lombardia e del piemonte ... ma diciamo che stanno crescendo a ritmi elevati e che gia' oggi si difendono bene (ovivo anche contanto che FIAT ha un occhio di riguardo nell'inviare gran parte del lavoro nel sud Itali avisto e considerato che oramai il nord lavora principalmente per l'estero.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andreafitta
                  beato chi si fa il culo. l'invidia l'? na bruta bestia. quando c'era su il berlusca chi aveva redditi da 35.000 lordi si lamentava perch? la diminuzione della pressione fiscale non era abbastanza e adesso che invece la pressione fiscale ? aumentata ENORMEMENTE, chi prende 70.000 euro (e non ? ricchezza ragazzi, vediamo di capirla una buona volta) deve stare zitto e prenderla in saccocia? eh no c.a.z.z.o.

Quotissimo per il Fikka

appena ho letto il tuo nome come ultimo rispondente ... temevo il peggio
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 30-09-06, 07:51.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash
                    Quotissimo per il Fikka

appena ho letto il tuo nome come ultimo rispondente ... temevo il peggio
                    dai sono stato diplomatico

Comment

• Font Size
                      ah, johnny ti stimo per aver saputo brillantemente risolvere l'equazione proposta da otta
                      Apprezzo la tua stima!

Comment

• Font Size
                        be se quelli son poverelli ? meglio che mi presenti alal mensa dei poveri e che lo stato mi dia na casa come fa con tutti gli immigrati che arrivano.... E guadagnano comunque + di me.....
                        Piacerebbe anche a me dire son un poverello da 70000 euro lordi l'anno..... invece son un poverello 21000 euro lordi scarsi.... si.... i poverini son loro....
                        O il mondo va lla rovescia o io son fuori dal mondo.... Meglio che ci resti in questo caso fuori.... o faccio un massacro....

Comment

• Font Size
                          ottimo Foglio con calma dopo me la leggo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman
                            be se quelli son poverelli ? meglio che mi presenti alal mensa dei poveri e che lo stato mi dia na casa come fa con tutti gli immigrati che arrivano.... E guadagnano comunque + di me.....
                            Piacerebbe anche a me dire son un poverello da 70000 euro lordi l'anno..... invece son un poverello 21000 euro lordi scarsi.... si.... i poverini son loro....
                            O il mondo va lla rovescia o io son fuori dal mondo.... Meglio che ci resti in questo caso fuori.... o faccio un massacro....
                            nessuno ha detto che sono poverelli quelli che prendono 70.000 euro lordi all'anno. ma ti pare giusto che debbano essere tartassati in questo modo.. non ho mica capito.. se mai il mondo gira alla rovescia perch? sembra che sia un'ingiustizia guadagnare di pi?. MA DOVE?

L'INVIDIA L'E' PROPI NA BRUTA BESTIA.

Comment

• Font Size
                              nessuno ha detto che sono poverelli quelli che prendono 70.000 euro lordi all'anno. ma ti pare giusto che debbano essere tartassati in questo modo.. non ho mica capito.. se mai il mondo gira alla rovescia perch? sembra che sia un'ingiustizia guadagnare di pi?. MA DOVE?

L'INVIDIA L'E' PROPI NA BRUTA BESTIA.
                              che la tassazione sia poco equa ci sta tutto.... ma che ci guadagna di + non debba pagare di +, in momenti di sacrificio (si che poi qui ? da quando son nato che sento sta solfa..... quello ? vero), ci sta! Discutiamo sul fatto che la tassazione ? comunque troppa (son d'accordo), sul fatto che paghi paghi ma migliorie nulla (e ci siamo) ma certo non verrai a dirmi che devon tassare quelli sotto quella soglia?
                              In realt? la logica direbbe di si.... nel senso che, almeno per quello che vedo io qui, quel reddito lo raggiungono in pochini.... quindi soldini ne piglieeran pochini (vedendo la mia zona, ripeto....)....
                              Della mia presunta invidia me ne frega na pippa.... faccio i salti ma vivo bene uguale....
                              ? comunque facile piangere dall'alto della torre...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Devilman
                                che la tassazione sia poco equa ci sta tutto.... ma che ci guadagna di + non debba pagare di +, in momenti di sacrificio (si che poi qui ? da quando son nato che sento sta solfa..... quello ? vero), ci sta! Discutiamo sul fatto che la tassazione ? comunque troppa (son d'accordo), sul fatto che paghi paghi ma migliorie nulla (e ci siamo) ma certo non verrai a dirmi che devon tassare quelli sotto quella soglia?
                                In realt? la logica direbbe di si.... nel senso che, almeno per quello che vedo io qui, quel reddito lo raggiungono in pochini.... quindi soldini ne piglieeran pochini (vedendo la mia zona, ripeto....)....
                                Della mia presunta invidia me ne frega na pippa.... faccio i salti ma vivo bene uguale....
                                ? comunque facile piangere dall'alto della torre...
                                Ma vedi, un conto ? diminuire le tasse a chi ha un reddito pi? basso, e ci sta, credo che nessuno si lamenterebbe, un conto ? aumentarle agli altri, questo fa incazzare... inoltre la tassa sui SUV (anche se ? una fiat sedici...) l'aumento dell'irpef, i tagli ovunque, il quasi raddoppio della tassazione sulle rendite finanziarie (BOT compresi...) che ovviamente colpisce tutti, compresi (e sopratutto! ) i piccoli investitori!

Comment

X
                                Working...
                                X