Sar? che la mia adolescenza l'ho passata tra il campetto dell'oratorio e le scorribande con gli amici.... Sar? che fino a 18 anni io le gnocca stavamo su due pianeti diversi (io coi soci a goti,come ora, loro a darla a chiunquela la chiedesse
) ma ora mi trovo inpacciato! Da qualche tempo delle simpatiche dame sembran attratte dal mio intelletto (specie da ubriaco quando regalo perle di saggezza di dimensione galattica.... e in 5 lingue diverse
) o dal mio modo di fare... Non so... Fatto sta che io tengo voglia "rapporto" e elle mi schifan con la solita minestra dell'amico....
ora fatemi capire: per ciulare bisogna guardarsi due minuti e poi ciualare che altrimenti ci si parla, si diventa "amici" e non si tromba mai +???
No che se funziona cos? allerto chi di dovere avvisando che le eventuali chiamate per violenza sensuale son false perche io devo trombare...
ora fatemi capire: per ciulare bisogna guardarsi due minuti e poi ciualare che altrimenti ci si parla, si diventa "amici" e non si tromba mai +???
No che se funziona cos? allerto chi di dovere avvisando che le eventuali chiamate per violenza sensuale son false perche io devo trombare...

... sta cazzata dell'amico salta fuori troppo spesso
Comment