Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'ETA' NON CONTA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nitronori
    per? finch? c' ? amore non esiste et? che tenga...
    Matteo non esiste una verit? pi? vera

Comment

• Font Size
      mai avuto di questi problemi....

Comment

• Font Size
        Toga.. b? dipende.. anche io ho amici che potrebbero essermi padri.. ma se ci si trova... andr? bene anche in amore, no?

Ovvio che una donna di 40 anni con uno di 18 mh... differenza si, ma non esagerata...

Jacque.. sei il solito cucador... 23 e 29...

Comment

• Font Size
          Secondo me l'et? non conta proprio nulla......io per esemio con un uomo pi? grande mi sentirei a disagio........mentre sto meglio insieme a ragazzi pi? piccoli di me.....non di molto.......forse perch? anche se ho 31 anni...ho ancora la voglia di fare la bambina.........

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nitronori
            Seocondo me non c' ? problema se la donna ha anche 10 anni pi? dell' uomo. Poi vabb? bisogna vedere nelle circostanze se le cose si complementano per? finch? c' ? amore non esiste et? che tenga...
            Secondo me dopo l'et? della beata innocenza (fino ai 20 o gi? di l?) le differenze anagrafiche non contano molto. L'et? diventa un fatto di maturit? e carattere, non solo di data di nascita.
            Ultimamente vedo miei ex-compagni di scuola che mi sembrano mio nonno.... eppure abbiamo la stessa et? anagrafica ma loro sono pi? vecchi, pi? vecchi dentro.
            Questo f? si che anche 10 anni di differenza possano non significare nulla in una coppia oppure essere un divario insormontabile.
            Certo ? che statisticamente sono gli uomini che cercano compagne pi? giovani... se poi hanno portafoglio a fisarmonica e macchinone la cosa pare riuscire anche meglio.
            In controtendenza mi pare Demi Moore che se non sbaglio ora st? con un collega "pischello".

Comment

• Font Size
              io sono uscito per un bel p? a 17 anni con una di 28...? stato bello, ma l'ho lasciata quando stava diventando tutto troppo serio, da un certo punto di vista era un p? difficile da spiegare agli amici...e ai genitori soprattutto...

Comment

• Font Size
                Meglio andare da quelli + giovani ... ora persino i 40enni pensano di essere 20enni ....

a parte la frase penosa .... si sa ... se c'? l'amore .....

Comment

• Font Size
                  l'et? non conta ...ma c'? un limite a tutto

Comment

• Font Size
                    l'et? non conta . . . una storia pu? funzionare cmq anke se l'uomo ? pi? giovane della donna!ovvio la differenza non dev'essere abissale, perch? in tal caso ci sarebbero anke probabilmente dei contrasti psicologici per non dire generazionali..

ma se c'? il giusto feeling, e ci si trova davvero bene .. . b? la storia pu? esserci eccome, e pu? essere pure fantastica!! =)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOHNNY
                      l'et? non conta ...ma c'? un limite a tutto

Ridi, ridi.....

Comment

• Font Size
                        urca che topic tosto...
                        io sono stata una volta con 1 ragazzo + giovane di me...ma la cosa ? durata relativamente poco, visto che ? saltata fuori la differenza d'et?. Probabilmente questa differenza, non si nota molto quando si ? gi? grandicelli...ma una di 22 che sta con uno di 19 di certo fa' bruttissimo...e me ne sono sentita dire di tutti i colori... mondo infame!!
                        Forse ? x questo che ora come ora , la sola idea mi terrorizza...
                        =(

Comment

• Font Size
                          ...mai visto il problema...e mi piacerebbe uscire con una trentenne al momento!

Comment

X
                          Working...
                          X