niente.. nn son comunque riuscito ad installarlo... mi sa che c'? un problema al cd
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Need For Speed Underground [help]
Collapse
X
-
Originally posted by nicossniente.. nn son comunque riuscito ad installarlo... mi sa che c'? un problema al cd
non dovrebbe se ? ORIGINALE...
Comment
-
ehehOriginally posted by stecca975bastava averlo..... non averlo FINITO....
sappiamo tutti comunque che sei bravo coi giochini
...in effetti son bravo a guidare le macchine solo nei giochi
quoto l'ultima di marlun
...e dato che se ? originale non ti va...per dispetto te lo scarichi
Comment
-
il problema nn ? quello che ti avevo accennato... l'1 non riesco proprio ad installarlo... devo avere qualche problema al cd1 e al primo file dice che nn riesce a copiarlo...Originally posted by marlunchiedi a me + che al mulo...
x il 2 invece penso sia pi? complicato... come sottolineato all'inizio del post nn mi parte quando finisce di caricare.. cio? carica, si sentono i primi suoni in sottofondo con ancora la schermata di caricamento e poi si blocca e devo riavviare il pc.. ho aggiornato i driver video ma nn ? quello il problema ... boh...
Comment
-
Originally posted by nicossil problema nn ? quello che ti avevo accennato... l'1 non riesco proprio ad installarlo... devo avere qualche problema al cd1 e al primo file dice che nn riesce a copiarlo...
x il 2 invece penso sia pi? complicato... come sottolineato all'inizio del post nn mi parte quando finisce di caricare.. cio? carica, si sentono i primi suoni in sottofondo con ancora la schermata di caricamento e poi si blocca e devo riavviare il pc.. ho aggiornato i driver video ma nn ? quello il problema ... boh...
dopo ti d? ripetizioni sull' hacking....ehm volevo dire circa le certificazioni necessarie al funzionamento del gioco...
Comment
X

Comment