Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

buon sabato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ja5
    gran bel we ettore!!
    tutto programmato con tanta moto dentro..

ciao JACOPO

bello non lo so,
    magari un po' meno pieno sarebbe meglio, ma senza fare niente e con le mani in mano non ci so proprio stare. Ho sempre qualche attivit? da svolgere anche piccola e semplice
    Le moto cerco di metterla sempre e ovunque altrimenti finisce che sono sempre solo a trafficare a destra e sinistra e poi quando arriva il luned? mattina non mi sono rilassato per niente

ettore

Comment

• Font Size
      Originally posted by manta
      buongiorno a tuttissimi!!

stamattina mi sono alzata proprio di buon umore [a parte il cielo grigiastro che mette un po' di tristezza]...

domani al mio paese c'? una manifestazione organizzata dai commercianti e io dar? una mano ai giochi per i bambini, ci saranno ben 5 super scivoloni gonfiabili, un calcio balilla gonfiabile e una mongolfiera!

ci sar? da divertirsi!

ciao cara SAMANTA

buongiorno anche a te,
      che brava che sei ad occuparti anche di questa cose, i miei complimenti

stai bene

ettore
      Last edited by ett69; 30-09-06, 09:03.

Comment

• Font Size
        buon sabato a tutti, ho appena finito di tagliare la siepe del vicino, oggi pomeriggi vado a villadossola con il carrello a prendere la macchina di un amico, poi mi fermo da un altro amico a finoire di mettere assiame la sua per il memorial di domani, sperando che non piova

Comment

• Font Size
          buona giornata a tutti!! ..finalmente arriva la domenica e riposo totale

Comment

• Font Size
            buongiorno a tutti,ho finito di lavorare poco fa,ora cazzeggio un po' e poi vado a farmi un giretto in mountainbike
            Last edited by fajan 999s; 30-09-06, 10:59.

Comment

X
            Working...
            X