Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gesto bastardo o generoso?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gesto bastardo o generoso?



    ero fermo con il camion ad un semaforo,vedo il classico elemosinante venire verso di me con un bicchiere in mano per chiedere soldi,dentro di me mi si accende una lampadina ...quasi quasi gli faccio uno scherzetto

    si avvicina alla portiera e mi porge il bicchiere,prendo la bottiglia d'acqua e limone e gliela mostro...lui ci rimane un po' di sasso,subito apro la bottiglia e gli riempio il bicchiere (non c'erano soldi dentro...) con la mia bavanda da li a poco la beve e poi mi ringrazia

    prego caro...

  • Font Size
    #2
    eheheeh tutti e 2 ma sempre meglio che niente

    Comment


    • Font Size
      #3
      Questa e' gente che sta male ma male davvero!! Secondo me hai fatto un gesto poco gradevole senza dubbio c'e' stata da parte tua una caduta di stile....ma se tu ti diverti cosi nn so che dirti.

      Comment


      • Font Size
        #4
        sei un grande!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh, se l'ha bevuta e ha gradito, potrebbe essere un gesto generoso... se hai acqua e limone che cola dal camio...mi sa che non ha gradito
          Last edited by Japbuster; 30-09-06, 11:25.

          Comment


          • Font Size
            #6
            l'ha gradita l'ha gradita

            Comment


            • Font Size
              #7
              DUCATI748INFO...almeno l'ho dissetato,il buon gesto,nella malignit?,c'era

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ducati748info
                Questa e' gente che sta male ma male davvero!! Secondo me hai fatto un gesto poco gradevole senza dubbio c'e' stata da parte tua una caduta di stile....ma se tu ti diverti cosi nn so che dirti.
                che sia gente che sta male pu? anche essere vero... che sia gente MANIPOLATA da altra gente senza scrupoli ? ancora pi? vero... io ho smesso di dare elemosina da un pezzo... e un gesto come quello di fagian alla fin fine pu? anche essere pi? apprezzato...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se l'ha bevuta.. meglio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ducati748info
                    Questa e' gente che sta male ma male davvero!! Secondo me hai fatto un gesto poco gradevole senza dubbio c'e' stata da parte tua una caduta di stile....ma se tu ti diverti cosi nn so che dirti.
                    ...tieni conto che non puoi sapere se quelle persone hanno davvero bisogno di elemosina...e poi che ha fatto di male ?????? GLi ha offerto un bicchiere d'acqua !!! ....preferisco un gesto del genere rispetto a quelli di persone che chiudono il finestrino appena vedono un elemosinante e poi fanno finta di non vedere.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      consideriamo anche il fatto che molte di quelle persone vengono da noi con stampelle e piedi storti,per? pi? tardi li vedi camminare tranquillamente o magari correre a gambe levate quando avvistano una GAZZELLA...

                      vabb? dai,quello che conta ? che l'abbia apprezzato

                      in fin dei conti ? come se gli avessi dato uneuroeottantacentesimi (quello che costa in bar un bicchiere di acqua e menta/limone)
                      Last edited by fajan 999s; 30-09-06, 12:03.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fajan 999s
                        consideriamo anche il fatto che molte di quelle persone vengono da noi con stampelle e piedi storti,per? pi? tardi li vedi camminare tranquillamente o magari correre a gambe levate quando avvistano una GAZZELLA...

                        vabb? dai,quello che conta ? che l'abbia apprezzato
                        succede spesso fatti di questo tipo....ho visto un tizio che chideva l'elemosina..mi son avvicinato per dargliela e dal braccio spuntava un bel orologino d'oro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...ma si.... cmq a me fan girare le balle quando vedo ragazzi della mia et? (i quali potrebbero sbattersi un attimo per trovare un lavoro,anche in nero) oppure quando usano i bambini per intenerire...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            anche a me...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              muahahahahhahahha... 6 un grande

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X