Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uomini, siamo messi male....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by togavolantemadove(?)
    Originally posted by Nitronori
    Io me ne st? zitto che ? meglio...

    Che succede Matteo??...racconta.....
    Ho detto che ? meglio che me stia zitto....

    Comment


    • Font Size
      #17
      proprio come sosteneva Giacomox...ci sono mille modi per creare l'occasione di incontro....)
      grassias TOGA.......

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Jacque Attack
        proprio come sosteneva Giacomox...ci sono mille modi per creare l'occasione di incontro....)
        grassias TOGA.......


        Ma non mi devi ringraziare Giacomox....? proprio come dici.....i tipi che escono di senno, il modo di tormentare lo trovano comunque, perseguitando il preso di mira in mille maniere(compresa quella pi? immediata di seguirlo anche sul posto di lavoro o nei luoghi pi? comunemente frequentati).....e ti assicuro che ? cos?..... parlo per esperienza personale(un episodio accaduto due anni fa proprio alla sottoscritta...e poi risolto fortunatamente)....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by togavolantemadove(?)
          Originally posted by Jacque Attack
          proprio come sosteneva Giacomox...ci sono mille modi per creare l'occasione di incontro....)
          grassias TOGA.......


          Ma non mi devi ringraziare Giacomox....? proprio come dici.....i tipi che escono di senno, il modo di tormentare lo trovano comunque, perseguitando il preso di mira in mille maniere(compresa quella pi? immediata di seguirlo anche sul posto di lavoro o nei luoghi pi? comunemente frequentati).....e ti assicuro che ? cos?..... parlo per esperienza personale(un episodio accaduto due anni fa proprio alla sottoscritta...e poi risolto fortunatamente)....
          ..anvedi..lo so pure io..non dirmi nulla...

          ho dovuto cambiare persino palestra...

          Comment


          • Font Size
            #20

            Comment


            • Font Size
              #21
              Re: uomini, siamo messi male....

              Originally posted by stecca975
              nel telegiornale di qualche giorno fa si parlava che se una coppia si divide e lui cerca di telefonare a lei, se a lei non va questa situazione potrebbe far bloccare la sim dell'ex ragazzo, e nessun gestore puo creare un nuovo numero per il malcapitato...

              voi che ne pensate? ? una bufala o siamo gi? messi cos? male?

              pensate a chi non puo parlare con la propria ex, e di conseguenza si arrabbia, per me puo voler dire un aumento di omicidi a sfondo passionale

              mmmmmmmmmaaaaaaaaahhhhhhhhh

              Comment

              X
              Working...
              X