Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
buongiorno a tutti... giornata iniziata come peggio non si poteva... nervi a fior di pelle, stanchezza e tempo schifoso... proprio un bel modo di iniziare la settimana.
ciao ANDREA
su col morale,
i centauri non li piega mai niente e nessuno, mi raccomando
Tira diritto e vedrai che le nuvole interne ed esterne si diradano presto
Andre' ... se ti serve una glock ti posso fornire un paio di nick utili ai quali chiedere
penso di aver intuito a chi posso chiedere
terr? conto, grazie. eventualmente posso contare anche su qualche mercenario? sapete, non mi piace sporcarmi le mani
buongiorno a tutti... giornata iniziata come peggio non si poteva... nervi a fior di pelle, stanchezza e tempo schifoso... proprio un bel modo di iniziare la settimana.
? una parola!! no no, giornata cazzuta, non credo che il mio umore abbia possibilit? di migliorare.
ciao ANDREA
lo so e lo capisco,
non sempre le cose vanno per il verso giusto e fa parte del gioco, ma non per questo bisogna buttarsi a terra
Credere e combattere oltre che tirare diritto
lo so e lo capisco,
non sempre le cose vanno per il verso giusto e fa parte del gioco, ma non per questo bisogna buttarsi a terra
Credere e combattere oltre che tirare diritto
ettore
ma non ? che sia triste per qualcosa.. ? proprio l'umore da luned? mattina, solo che oggi ? particolarmente nero.. eppure non c'? qualcosa che vada particolarmente da schifo. o forse c'? ma non me ne rendo conto.
Nonostante abbia dormito non so quante ore in questo week-end.... ho ancora un po' sonno.... e il tempo grigio non aiuta!! ...
Buon luned? a tutti... in particolare ai malaticci, a chi ha l'umore un po' down e a tutti coloro che vorrebbero lasciare il posto di lavoro per andare a farsi un giretto in moto...
Ps: sto preparando il caff?...chi si aggrega?!? :.. Pimpa .... lo so ... per te un macchiato!
buongiorno ragazzi.....oggi si ricomincia...stasera serata impegnativa...la mia miss fa il comple .....buon lavoro a tutti ed in bocca al lupo marlun!!
Comment