Schumy/Alonso

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Si ok ma come fai a dire che lo fanno vincere ? Se lo volevano far vincere non lo penalizzavano a Montecarlo ingiustamente. Domenica era dietro di 30 secondi dopo 15 giri...ha ridotto lo svantaggio, ha passato Alonso all'esterno...ha infilato Fisichella con 2 ruote oltre il cordolo sull'erba. 38 anni, dicevano che era finito...
    Secondo me non si rendono conto che ? realmente il migliore. Chiss? come mai quando le Bridgestone fanno cacare lui ? sempre il migliore delle Bridgestone. Con le michelin in difficolt? non sembre Alonso ? il primo pilota gomamto Michelin

Comment

Originally posted by JOHNNY
      ...vista da uno che non segue poi molto la formula1 ...sembra......

basta solo questo......

Comment

Originally posted by AristideRanzani
        Si ok ma come fai a dire che lo fanno vincere ? Se lo volevano far vincere non lo penalizzavano a Montecarlo ingiustamente. Domenica era dietro di 30 secondi dopo 15 giri...ha ridotto lo svantaggio, ha passato Alonso all'esterno...ha infilato Fisichella con 2 ruote oltre il cordolo sull'erba. 38 anni, dicevano che era finito...
        Secondo me non si rendono conto che ? realmente il migliore. Chiss? come mai quando le Bridgestone fanno cacare lui ? sempre il migliore delle Bridgestone. Con le michelin in difficolt? non sembre Alonso ? il primo pilota gomamto Michelin

Comment

...ma guardate che vi state impuntando un p? troppo su quello che ho scritto... ....sono solo delle impressioni...

Comment

Infatti mica ti ho denunciato per diffamazione, stavo solo cercando di farti capire che sono idee sbagliate. Tutto li...

Comment

Originally posted by JOHNNY
              ...ma guardate che vi state impuntando un p? troppo su quello che ho scritto... ....sono solo delle impressioni...
              okkazzo, avevo gi? rifatto il filo al macete e mi ero infilato il cappuccio rosso
              che nervi......niente pomeriggio ricreativo.....

Comment

alla fine non vince chi fa' lo sbruffone.......

Comment

il problema ? che in questo caso vi accanite tuti contro Alonso per una cosa che non ha detto lui

vabb? evito

Comment

Originally posted by zoom
                    il problema ? che in questo caso vi accanite tuti contro Alonso per una cosa che non ha detto lui

vabb? evito

si vero...come si accanivano contro schumy qualche tempo fa per il GP di monaco e quello d'ungheria!
                    l'ha detto cmq...e cmq rimane un babbeo alonso...non deve certo imparare da briatore...

Comment

Originally posted by maro
                      si vero...come si accanivano contro schumy qualche tempo fa per il GP di monaco e quello d'ungheria!
                      l'ha detto cmq...e cmq rimane un babbeo alonso...non deve certo imparare da briatore...

tuo giudizio

io mi riferisco a questa notizia dove ci? che ? stato scritto ? tutto OT, un meccanico dice una cosa.. e tutti a dare del bastardo o dell'incompetente ad Alonso

Comment

Originally posted by zoom

vabb? evito
                        io no......mi accanisco perch? vuole, assieme al suo guru briatore, passare da vittimina, come pure la renault......
                        invece durante l'anno si sono visti episodi contro il suo unico rivale.....

Comment

Originally posted by gabmamb
                          io no......mi accanisco perch? vuole, assieme al suo guru briatore, passare da vittimina, come pure la renault......
                          invece durante l'anno si sono visti episodi contro il suo unico rivale.....

bah.. vabb? scannatevi

comunque rimango della mia idea.. cio? inutile scannarsi...
                          in una competizione di alto livello.. queste cose sono alla base.. ci stanno tutte... per? vabb? pensate quello che volete

Comment

Zoom cos'? over topic...una notizia detta dalla renault e oggi in prima pagina su tutti i giornali?
                            La frase ? stata detta da l'ingegnere di macchina di Alonso quindi nn dall'ultimo dei meccanici.
                            Ora se pensi che questo nn sia sufficiente voglio solo ricordarti che il buon Alonso ha dichiarato, prima del Gp di shangai, che Shumacher ? lo sportivo pi? scorretto che lui abbia mai visto e che ? assurdo che sia 7 volte campione del mondo.
                            Se vuoi, e nn ti basta, posso cercarti un po' di articoli in cui Alonso nn f? altro che sparlare di Shumacher.
                            Ora al di l? che il ferrarista puo' essere simpatico o antipatico, ditemi quando ha fatto dichiarazioni "alonsiane".

Comment

Originally posted by Manetta
                              Zoom cos'? over topic...una notizia detta dalla renault e oggi in prima pagina su tutti i giornali?
                              La frase ? stata detta da l'ingegnere di macchina di Alonso quindi nn dall'ultimo dei meccanici.
                              Ora se pensi che questo nn sia sufficiente voglio solo ricordarti che il buon Alonso ha dichiarato, prima del Gp di shangai, che Shumacher ? lo sportivo pi? scorretto che lui abbia mai visto e che ? assurdo che sia 7 volte campione del mondo.
                              Se vuoi, e nn ti basta, posso cercarti un po' di articoli in cui Alonso nn f? altro che sparlare di Shumacher.
                              Ora al di l? che il ferrarista puo' essere simpatico o antipatico, ditemi quando ha fatto dichiarazioni "alonsiane".

l' OT ? tutto quello in cui si offende una persona che non ha detto nulla, visto che la notizia come dici tu riporta una frase detta dal Meccanico e non da Alonso
                              di conseguenza.. se io dico una cazzata.. tu non puoi dire che mio fratello dice cazzate... ma puoi dirlo di me

secondo.. io spero vivamente che quest'anno Schumy finisca davvero in gran bellezza la sua carriera, perch? a mio modo di vedere credo se lo meriti di pi?

tutto il resto.. f? parte del gioco, delle gare ecc.. ci st? benissimo in un campionato del mondo di formula 1 che magari quello meno esperto attacchi a parole l'altro.. e stessa cosa ci starebbe il contrario in caso avverr?

Comment

Working...