zio porco sar? sicuramente un comunista alle dipendenza di Prodi detto mortadella..avariata
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Successione .. (Tassa di) ...
Collapse
X
-
si dice sinistroide!Originally posted by golf2000zio porco sar? sicuramente un comunista alle dipendenza di Prodi detto mortadella..avariata
da quando non mangiano i bambini non son + comunisti
Comment
-
non ? che paghi solo se c'? il defunto....Originally posted by neeko72mia madre non ? una sprovveduta....quando sar? il momento giusto intester? tutto a me e a mio fratello....
Comment
-
ormai li lasciano tornare in patria a subire violenze... sono sinistroidi moderni...Originally posted by Devilmansi dice sinistroide!
da quando non mangiano i bambini non son + comunisti
Comment
-
esatto, vale per tutti quei passaggi che vanno agli erediOriginally posted by Devilmannon ? che paghi solo se c'? il defunto....
Comment
-
ora non troppo meno.... anche questo ? un p? un controsenso....Originally posted by neeko72ovvio...ma di sicuro di meno...
Ma potrei dartene altri... ma poi pare che mi droghi a dirti certe scemenze.. che per? son vere...
Comment
-
in mancanza dell'opzione proposta dal mio buon compare stecca...Originally posted by stecca975non c'? l'opzione dove di puo dare del "FIGLIO DI *******" a quell'essere che l'ha rimessa?????
? assurda, incivile...e non si addice ad un paese che dovrebbe essere civile
Comment
-
beh, se un giorno la toglieranno chiedo ai miei di intastarmi la casa, senn? mi tocca calare le braghe a fior di euri per la successione....Originally posted by neeko72vorrei far notare che l'attuale bozza cos? come ? scritta prevede l'esenzione x patrimoni inferiori ai 500.000?

come ha fatto il buon mortadellone poco prima di reinserire la tassa di nuovo
Comment
-
guardate che se fate un passaggio di propriet?..dovete comunque pagare in funzione del bene.... e ultimamente sembra che vogliano tassare anche le donazioni....
ovvero...un genitore si ? fatto un culo a cappella per mettere da parte qualche cosa per un figlio... su tutto quello che ha guadagnato ci ha pagato le tasse... su tutto quello che ha ACqUISTATO ha pagato le tasse.... insomma... ha pagato tutto il possibile, l'impossibile e perfino l'improbabile perch? un certo bene sia suo...e quando lo vuole lasciare ad un parente arriva lo stato e gli dice che il ( mettiamo ) 6% di quel bene non lo ? mai stato....
per quanto riguarda il valore minimo..... prendete per esempio una persona di 80/90 anni... che ha una casa di propriet? dagli anni 50 in quella che una volta era la periferia di milano ed ora ? considerato pieno centro... 500 mila euro sono un bel po meno di 100 mq.... ma chi l'ha detto che ? ricca... ??? semplicemente vive li da quando ? nata... e l'erede deve pagare 30/40/50 mila euro per entrare in possesso di un bene gi? suo ???
in pi? vogliono introdurre la valutazione degli immobili a valore di mercato e non pi? a valore catastale...Last edited by ace; 03-10-06, 01:31.
Comment
X

Comment