Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vediamo se ? vero o una chiacchiera: polizia!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vediamo se ? vero o una chiacchiera: polizia!

HO sentito una mezza... che adesso le forze dell'ordine si attrezzano per potersi collegare alla centralina dell'auto quando si viene fermati. Per vedere chilometri ed eventuali "manomissioni".

E' una chiacchiera o ? vero?

Ho sentito che le case costruttrici si stanno uniformando come tipo di attacco in modo che le forze dell'ordine non debbano avere 3mila adattatori...
    Se cos? fosse sarebbe solo sulle macchine nuove, quelle in circolazione ormai vanno cos? come sono.

• Font Size
    mai sentito

spero bazza

Comment

• Font Size
      me sa da bufalaaaaaaaa....

Comment

• Font Size
        non l'ho mai sentita st? cosa... b??!...

Comment

• Font Size
          impossibile da attuare

Comment

• Font Size
            Il costo in termini economici e temporali dell'applicazione di una cosa del genere lo conosce solo il controllore del Galaxy express....

impossibile!

Comment

• Font Size
              mi sa di molto difficile, a parte il costo dell'attrezzatura, non penso propio

Comment

• Font Size
                soprattutto senza un mandato manco il cofano gli apro....

Comment

• Font Size
                  ok... come speravo

vabb? che tanto, per come stanno andando le cose... in futuro saremo obbligati a girare con macchinine con cilindrate piccole, che non vanno un caz, perch? ogni cavallo in pi? sar? supertassato.
                  E poi ci metteranno i microchip che ci controlleranno come guidiamo, dove andiamo, se parcheggiamo storti, che velocit? teniamo, se cambiamo le gomme, in quanti viaggiamo sulla stessa auto... ecc ecc...

ci stanno rovinando il mondo dei motori!!!

Comment

• Font Size
                    B?, ora che la tecnologia che tu descrivi arrivi a bordo delle auto di tutti... b?, molto probabilmente non avremo neanche pi? motori a scoppio sotto al cofano... (non fraintendete, intendo dire macchine ed infrastrutture ad-hoc, che oltre al costo hanno tempistiche lunghissime)
                    a quel punto il mondo dei motori come lo conosciamo sar? defunto... per? mi aspetto una cosa del genere quando sar? nonno
                    Last edited by danon79; 03-10-06, 10:42.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by danon79
                      Il costo in termini economici e temporali dell'applicazione di una cosa del genere lo conosce solo il controllore del Galaxy express....

impossibile!
                      Ci manca pure Masha!!!...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lizio
                        ok... come speravo

vabb? che tanto, per come stanno andando le cose... in futuro saremo obbligati a girare con macchinine con cilindrate piccole, che non vanno un caz, perch? ogni cavallo in pi? sar? supertassato.
                        E poi ci metteranno i microchip che ci controlleranno come guidiamo, dove andiamo, se parcheggiamo storti, che velocit? teniamo, se cambiamo le gomme, in quanti viaggiamo sulla stessa auto... ecc ecc...

ci stanno rovinando il mondo dei motori!!!
                        si infatti...ora che compro la macchina prender? max un 1.4 diesel...che fa 170 km orari nemmeno e non rischio molto con i punti e multe...gia ne rischio abbastanza in moto quindi non mi va di rischiare anche in macchina

Comment

• Font Size
                          nn credo sia fatibile

Comment

• Font Size
                            io invece credo che tutte le macchine saranno dotate di scatola nera, e poi tramite questa si possa dialogare con un apparecchio che legga tutto quello che la scatola nera registra....

le scatole nere da installare esistono gi?, e se la si installa nella propria auto si ha anche uno sconto sulla polizza assicurativa, per? in caso di sinistro si sa perfettamente chi ha avuto torto o ragione

Comment

• Font Size
                              Bufala colossale.

P.S.: per il cofano, come per il baule, nn serve un mandato...

Comment

X
                              Working...
                              X