Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ovviamente i dati sono gi? tutti sull'hd esterno. Io parlavo appunto di un programma per fare l'immagine del disco DOPO la formattazione.
Ero partito con ghost pure io, ma dato che di imparare cose nuove non si finisce mai, magari c'? qualcuno che ne conosce altri piu effiecienti (Norton non mi appassiona tanto...).
curiosit?...formattazione causa virus??....se si salva SOLO quello che ti serve scannerizzandolo prima xk? se fai il backup rischi di includere nel backup i virus...il resto viaaaa..e fai sempre la formattazione completa...se invece ? una formattazione normale vai di backup con ghost e fai la formattazione veloce
curiosit?...formattazione causa virus??....se si salva SOLO quello che ti serve scannerizzandolo prima xk? se fai il backup rischi di includere nel backup i virus...il resto viaaaa..e fai sempre la formattazione completa...se invece ? una formattazione normale vai di backup con ghost e fai la formattazione veloce
Visto che formatti, cancella la fat e ricreala, radi al suolo tutto e ricostruisci su solide basi
Allora... la formattazione non ? causa virus, bensi a causa di qualche errore creato da qualche software: il pc non partiva piu (non vi dico il TERRORE!), portato dal venditore me l'ha fatto partire, ma ogni tanto dava ancora problemi. Allora ho comprato un hd esterno e ho trasferito tutti i dati.
Ieri sera ho formattato e ho finito stamattina di fare l'aggiornamento completo di Windows. In giornata monto l'antivirus, il firewall e Office e poi vorrei fare un'immagine di backup.
Per quanto riguarda il file system: avevo gi? NTFS e ieri ho scancellato completamente tutte le partizioni precedenti e create di nuove in NTFS.
Cavolo... tutti per Ghost?
A sto punto ci faccio davvero un pensierino.
Comment