Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x i possessori di tute DDG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

x i possessori di tute DDG

oggi dopo aver indossato la mia strafighissima tuta DDG ho notato che le due scritte daidegas che ho sulle gambe avevano 2 buchetti proprio in mezzo, nonostante queste siano protette da uno strato trasparente di materiale.
    penso che questi fori si siano creati perche' la tuta quando la tengo nell'armadio viene piegata, cioe' le gambe si attaccano alla stampella, o porta abiti o chiamatela come vi pare, e proprio in corrispondenza di questa piega si sono formati questi fori.
    e' capitato anche a qualcuno di voi???
    ma alla fine queste scritte daidegas di che cosa sono fatte?
    in una mia precedente visita alla speed le presi pure in mano queste scritte che al momento mi sembravano quasi di carta, ma alla fine di che cosa sono fatte???
    con questo non voglio certamente gettare del fango sulle nostre amate tute che reputo ottime e ogni giorno che la indosso sono sempre piu' fiero di averla, soprattutto quando tutti si girano e mi guardano come se fossi un vero pilota,magari ., ma vorrei soltanto avere delle informazioni in piu su queste scritte la cui fragilita' mi ha un po' perplesso.

• Font Size
    anche nelle mie due patch... penso sia colpa di qualche piega di troppo.

sob.

Comment

• Font Size
      Cavolo...a guardare bene anche a me se ne ? formato uno nella tua stessa posizione
      Cavolo....anche a me sembrano di carta...se fossero in PVC non si dovrebbero formare
      Aspettiamo una risposta...

Comment

• Font Size
        UP!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by sincro
          Cavolo...a guardare bene anche a me se ne ? formato uno nella tua stessa posizione
          Cavolo....anche a me sembrano di carta...se fossero in PVC non si dovrebbero formare
          Aspettiamo una risposta...
          Mah.. mi sembra molto strano.. io quelle patch le ho viste senza PVC sopra e sono molto flessibili.. e le puoi stropiacciare quanto vuoi.. boh...

Comment

• Font Size
            Sto sacrificando i miei pochi risparmi... spero ne valga la pena!

Comment

• Font Size
              Originally posted by luca R1
              Sto sacrificando i miei pochi risparmi... spero ne valga la pena!
              ma certo che ne vale la pena, le tuta e' ottima ha soltanto questo, a mio avviso, piccolo difetto che la rende piuttosto fragile solo nei punti sulle gambe.
              spero che mr speed legga questo post e ci possa illuminare sul materiale che costituisce le scritte.
              di una cosa pero' sono sicuro, le scritte non sono fatte di pvc, e questo e' un peccato perche avrei speso pure qualche euro in piu per averle resistenti come le patch.
              che bello ieri un tipo mi fa: ma tu come ti trovi con la tuta???, la mia mi tira dappertutto.
              ed io ho risposto: io mi trovo benissimo , la mia tuta e' come un guanto e ci sto da dio

Comment

• Font Size
                appunto... se le patch si rompono basta cambiarle...
                ma la tuta calza a pennello ed ? stupenda.

Comment

X
                Working...
                X