OK mi avete convinto la do dentro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per chi compra moto incidentate....
Collapse
X
-
ale dipende... se vuoi vendere separatamente, mi prenoto x telaietti forcellone e sella...
cmq:
ho messo in neretto quello che IO pagherei per quei pezzi.. poi liberi di smentirmiOriginally posted by axeleonTelaio post. 100
Telaio ant. 100
Strumentazione. 200
impianto elettrico (o centralina) 100
Sella ante. 100
Sella post. 50
Mono. 200
Motore. tra i 600 e gli 800
Cerchio post. 200
Forcellone. 150
Plexy. 30
portatarga lightech nuovissimo con frecce led.
il cerchio ant, forche e fadiatore non li ho messi perch? non sono cerco che siano integri....
????
x un tot di circa 1900 euro... se vuoi prendere un usato ti conviene di pi? cos? ale
Last edited by nicoss; 05-10-06, 10:56.
Comment
-
di la verit? che lavori per loro!!Originally posted by nicossale dipende... se vuoi vendere separatamente, mi prenoto x telaietti forcellone e sella...
cmq:
ho messo in neretto quello che IO pagherei per quei pezzi.. poi liberi di smentirmi
x un tot di circa 1900 euro... se vuoi prendere un usato ti conviene di pi? cos? ale
Ehh lo so ma sai che sbattimento smontarla tutta....
poi tra l'altro in questo momento non ho neanche gli attrezzi per farlo, se dovessi darla dentro non posso tentermi i telaietti e sella.....e che gli do mondizia???
vorrei tanto aiutarti la mia moto fa parte del tuo puzzle mancante.... (
) dai se trovo persone che vogliono altri pezzi vi chiamo vi lascio la moto e fate quel kazzo che volete..... basta che non gli fate male per?
Comment
-
ehehehehehOriginally posted by axeleondi la verit? che lavori per loro!!
poi tra l'altro in questo momento non ho neanche gli attrezzi per farlo, se dovessi darla dentro non posso tentermi i telaietti e sella.....e che gli do mondizia???
) dai se trovo persone che vogliono altri pezzi vi chiamo vi lascio la moto e fate quel kazzo che volete..... basta che non gli fate male per? 

eventualmente senti neeko.. so che ha un amico che cercava il motore
vedi tu comunque Ale
Comment
-
...gli dai i pezzi buoni a nicoss e quelli rotti li monti tu......a me serve la pompa freno.....50 euro te li d? volentieri....Originally posted by axeleondi la verit? che lavori per loro!!
Comment
-
Dai avanti con la lista.... vediamo che salta fuori ancora qualcos'altro....
Nicoloosss tu fai la colletta che quando hai i soldi in mano ti do la moto e ve la smontate
Comment
-
si ma col caxxo che gli do la radiale discacciati ioOriginally posted by duck...gli dai i pezzi buoni a nicoss e quelli rotti li monti tu......a me serve la pompa freno.....50 euro te li d? volentieri....

Comment
-
Originally posted by nicosssi ma col caxxo che gli do la radiale discacciati io

Ohhhhh mi ero dimenticato dei fari
forse ho trovato uno sperem......
Comment
-
ma lo dici veramente? no perch? se ? cos? praticamente lo disfiamo quasi tutto x' a me servono telaietti sella e forcelloneOriginally posted by Motosanil motore completo te lo compro io e te lo vengo anche a smontare
(cos? faccio la scorta....non si sa mai...)

Comment
-
Originally posted by duckio vorrei la pompa
FFFFFIIIIIUUUUUU!!!!Originally posted by duckfreno.......

Motosan: va che ? una 2003 vedo che hai una 04....
cmq nicoloosss!!!: vedi.... l'ho detto, fai una colletta che ti lascio la moto e ve la smontate
daiii ooooOOO nessuno che gli interessano i fari???
Comment
X

Comment