Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dunque da manager posso anche darti il consenso per uscirte con Ponte, ma esclusivamente in posti chick e che siano di ottimo gusto
per? Ettore sar? con voi, non vorrei mai che succedesse qualcosa alla nostra miss
si mi sembra una buona soluzione
ma non so se ponte sar? d'accordo
oh ti giuro x provarci con te dovrei proprio essere sbronzo... non perch? sei brutta e non mi piaci, ANZI!... non so.. sei come un bentley coup?.. troppooooooo troppooooooo
veramente sono fermissimo.. di solito a qst ora avevo gia' digerito il 2 di picche da mesi.. ti ricordo che non ci ho mai provato , cosa per me davvero preoccupante
veramente sono fermissimo.. di solito a qst ora avevo gia' digerito il 2 di picche da mesi.. ti ricordo che non ci ho mai provato , cosa per me davvero preoccupante
no piu' che altro non sono alla sua altezza... e conscio di cio 'non mi suicido provandoci u.. anche questo insegna il valetudo.. non importa se hai intenzioni buone o frivole.. mira sempre a quello che puoi' permetterti...
Comment