Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi presento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi presento

Ciao a tutti,
    mi chiamo Mauro e sono di Milano , dagli amici meglio conosciuto come "MASTROSTACCATORE".
    Giro in pista dal lontano '99 , sempre con yamaha r1 (ne ho cambiate 3), attualmento ho un modello 1999 con preparazione Open , ex Ivan Sala, moto veramente esagerata anche se molto brutale
    Sono comunque in attesa di ritirare un modello 2003, anche q,sto naturalmente super preparato
    Un grosso saluto a tutti.
    MASTRO

• Font Size
    Benvenuto fra noi e buoni posts. Complimenti per il ferro.

Comment

• Font Size
      Benvenuto Mauro!

Comment

• Font Size
        BENVENUTO collega milanese!!!
        La usi anche in strada la moto o solopista?

Comment

• Font Size
          Ciao.

Comment

• Font Size
            Ciao
            ti sei dimenticato se hai girato un p? il sito che noi siamo golosi di fotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
              Ciao Mauro.. benvenuto tra noi... ex Ivan Sala?Quella Ex Motor France?

Buoni posts e invita qua gli amici...

Metti la localit? nel profilo!

Comment

• Font Size
                ciao!

Comment

• Font Size
                  Grazie a tutti per il caloroso benvenuto,
                  allora... diciamo che q,sto ? un grosso periodo di "fermento" per me.... su stada sono 2 anni che nn vado ma nn ho resistito e mi sono preso una R1 2003 grigia per la strada che ritirero' in settimana, e visto che c'ero mi sono regalato anche una nuova R1 da pista , sempre un modello 2003 gia ben preparato ( forcella wp roma + pistre ergal,mono ohlins, carene carbonio, marchesini magnesio, akrapovik full titan, testa, pinze brembo monoblocco + dischi brembo 320, frizione antisaltellamento, air box carbonio, power commander 3 e tante altre cosine che ....).
                  La mia R1 ? quella che usava Ivan nel campionato Open del 2000 , (175cv per 165 kg) lui nel 2001 ha comprato il suzu e la vipera l'ho rilevata io , devo ammettere che in q,sti anni mi ha dato grandi soddisfazioni ma era giunta l'ora di cambiarla con q,sa di piu "umano" anche se meno adrenalinico....anche se molte parti di q,sta andranno di sicuro sulla nuova 2003 da pista che devo ritirare (forcellone rinforzato e allungato, link sosp post, pinza freno post, viteria titanio completa , ecc ecc)
                  Per le foto mi sto attrezzando, a breve postero' sia quelle della R1 '99 che quelle della nuova 2003.
                  Ora ragazzi vi saluto perche' devo partire per il mugello, visto che Lunedi sara' l'ultima volta che la mia viperetta '99 scendera' in pista prima del "congedo con onore" .
                  Bye Bye
                  MASTRO

Comment

• Font Size
                    OT: se ti servono pezzi per R1 vai sul mercatino.. sto vendendo tutto quello che ho sotto alla mia...

(Localit? nel profilo..... !)

Comment

• Font Size
                      benvenuto....
                      nessuno te lo ha chiesto...(ma lo avran pensato)
                      spara un po' di tempi.....

Comment

• Font Size
                        Ciao benvenutissiomo...azz che bello cosette che hai...mariiiaaa...!!!!!

Comment

• Font Size
                          benvenuto

Comment

• Font Size
                            benvenuto

Comment

• Font Size
                              ciao e benvenutoooooooo

Comment

X
                              Working...