Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma no
come dico sempre ? solo il mio dovere di cavalleria verso gentili fanciulle/centaure che rendono il forum luminoso e solare,
senza di loro, solo con ruvidi centuari, sarebbe buio pesto
E poi la mia fiamma che mi scalda il cuore ? e rimane una sola e sempre la stessa
Tu sei veramente un troio.........
mi hai spezzato il CUore....
10 minuti fa eravamo al telefono (veramente) e mi SPERgiuravi amore eterno
e ora te la fai cosi' pubblicamente con Mauro.....
Sei un troio come tutti gli altri
ma no
come dico sempre ? solo il mio dovere di cavalleria verso gentili fanciulle/centaure che rendono il forum luminoso e solare,
senza di loro, solo con ruvidi centuari, sarebbe buio pesto
E poi la mia fiamma che mi scalda il cuore ? e rimane una sola e sempre la stessa
ettore
Tu parli cavaliere al fine di irraggiare le copiose fanciulle...si tanto coteggiare mi desume che tali dette fole siano dettate augellamente e in forma ben piu' macchiavellica id ivi stesso....
io odio i film horror ...quelli con mostri e cacchiete varie ...preferisco horror realistici il pi? possibile altrimenti mi fan schifo ..per? i lampi li adoro ...se non sono troppo forti mi fanno pure addormentare
Comment